Incidente nella provincia di Messina oggi 18 luglio 2023. Un uomo di 32 anni è in gravi condizioni dopo l’urto tra la sua moto ed un’auto: il centauro è stato portato in ospedale per un intervento chirurgico.

Incidente vicino a Messina del 18 luglio 2023

Grave incidente nel messinese. Un uomo è rimasto ferito in maniera seria nel sinistro avvenuto questa mattina sulla SS113, vicino al bivio che porta a San Giorgio di Gioiosa Marea. Il 32enne viaggiava sulla sua moto quando si è scontrato con una vettura. L’impatto è stato molto forte ed il centauro è finito sull’asfalto. Tempestivo l’intervento dei soccorsi allertati da persone che hanno assistito al sinistro stradale.

L’arrivo dei soccorsi

Dal primo soccorso le ferite sono sembrate serie e il 32enne è stato portato all’ospedale “Barone Romeo” della vicina Patti. Dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico le condizioni restano comunque serie e il 32enne rimarrà in ospedale sotto osservazione. Oltre ai soccorsi sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine locali che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Rallentamenti sulla strada statale per la rimozione di rottami.

LEGGI ANCHE: Bergamo, incidente a Schilpario: bici contro auto. Il Passo del Vivione si tinge di sangue, morto un ciclista e Rieti, nuovo incidente mortale sulla Salaria: auto si scontra con una moto. Grave una persona