Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, oggi più che mai la loro relazione è al centro del gossip per i continui tira e molla e i gesti plateali dei entrambi sui social.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi oggi
Dopo l’ennesima crisi sfociata nella rottura che stavolta sembrerebbe definitiva, Antonella Fiordelisi ha lanciato un appello ai propri fan sui social, chiedendogli di non mandarle più video riguardanti Edoardo, in quanto la destabilizzano.
“Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie”
Non è certo la prima volta che Antonella si sfoga sui social relativamente alla sua tormentata relazione con Edoardo. Il mese scorso aveva sbottato su twitter: “Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse”.
Dopo i tanti litigi nella casa del Grande Fratello, la situazione non è affatto migliorata dopo il reality, ma i due sembrano proprio non riuscire a dirsi addio definitivamente.
Edoardo si sfoga e poi cancella il profilo Twitter
Anche Edoardo nei giorni scorsi si è sfogato sul suo profilo Twitter, spiegando di aver ricevuto pressioni da parte degli utenti:
“Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sput**nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, pressioni psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo…a un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti”.
Dopo questo sfogo, Donnamaria ha cancellato il suo profilo su Twitter, spiegando poi i motivi del gesto su Hive:
“Mi dispiace per lo sfogo di oggi ma purtroppo è un periodo di mer**. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi, perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano qualsiasi cosa accada”.
Insomma, uno psicodramma senza fine per i due ex gieffini. Tra chi li prega di tornare insieme, chi li invita a lasciarsi definitivamente questa storia alle spalle e chi, maliziosamente, ritiene che ci stiano speculando sopra, con questa coppia il gossip ha sempre carne al fuoco.