Marco Travaglio si è separato e Veronica Gentili ha lasciato lo storico fidanzato Massimo? E’ quello che si chiedono gli appassionati di gossip dopo aver visto la foto del bacio tra i due giornalisti, pubblicata da Diva e Donna.
Marco Travaglio si è separato?
Iniziamo da Marco Travaglio. Il direttore del Fatto Quotidiano è sposato da 30 anni con Isabella, con cui ha avuto due figli: Alessandro ed Elisa. Non risulta che la coppia si sia separata e, molto probabilmente, la foto che sta facendo tanto discutere non dovrebbe avere effetti in tal senso.
Dall’immagine diffusa in anteprima dal settimanale infatti, non è affatto chiaro se Travaglio e la Gentili si diano un bacio sulle labbra o se si tratti semplicemente di un saluto amichevole tra due colleghi che si conoscono bene, in quanto Veronica ha iniziato la sua carriera giornalistica proprio al Fatto Quotidiano.
Veronica Gentili è ancora fidanzata?
Anche per quanto riguarda Veronica Gentili, non ci sono notizie di una separazione dallo storico fidanzato Massimo, sceneggiatore cinematografico.
Tuttavia, i due mantengono la loro relazione lontana dai riflettori e sono molto riservati, anche se lo scorso anno la Gentili ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, raccontando qualche aneddoto sulla loro vita di coppia:
Ogni tanto un litigio ci scappa, ma è sempre lo stesso motivo a scatenarlo. Il monopolio della tv. Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi. Lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle dieci di sera circa, il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie tv
Al momento dunque il presunto flirt tra Marco Travaglio e Veronica Gentili è soltanto un pettegolezzo estivo destinato a rimanere tale.