Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci annunciano sviluppi interessanti sulla situazione del quadrilatero amoroso formato da Liam, Hope, Steffy e Finn.

Anticipazioni “Beautiful” americane, il bacio tra Liam e Steffy

Hope scopre che Liam ha baciato Steffy ed è scioccata perché pensava che la connessione romantica tra i due fosse finita. Dopotutto, Steffy è una donna felicemente sposata con un uomo meraviglioso e leale come Finn. Gli spoiler dicono che Hope soppesa le sue opzioni. Potrebbe stare zitta e lasciar andare Liam senza combattere, oppure potrebbe affrontare Liam e rivelare il segreto a Finn.

Hope decide di affrontare prima Liam. Gli chiede perché sia così ansioso di porre fine al loro matrimonio. Crede che sia ancora innamorato di Steffy e si è accontentato di stare con lei. Ovviamente, Liam nega di essere innamorato di Steffy, ma conferma di aver baciato Steffy una volta, cosa che gli spettatori sanno essere una bugia. Si sono baciati due volte infati. Hope annuncia a Liam che ha intenzione di dire a Finn del bacio, Liam cerca di appianare le cose, ma non ci riesce.

Leggi anche Brooke scopre Thomas al letto con Hope

Hope vuole dire la verità a Finn

Hope va a casa di Steffy per parlare con Finn. Steffy risponde alla porta e chiede di cosa ha bisogno Hope. Steffy non vuole parlare con Hope dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Hope la informa che è venuta a parlare in privato con Finn.

Questo allarma Steffy. Si chiede se Hope potesse sapere dei baci di Liam. Si chiede se Liam abbia confessato a Hope e ora è qui per distruggere il suo matrimonio. Steffy dice a Hope che Finn è al lavoro, ma presto tornerà a casa. Hope decide di tornare un’altra volta, aumentando l’ansia di Steffy per quando Hope rivelerà ciò che sa a suo marito.

Leggi anche Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam torneranno insieme? Ecco la verità (spoiler)