Carter Walton è un personaggio della soap opera “Beautiful”, interpretato dall’attore Lawrence Saint-Victor.

Carter di “Beautiful”, chi è?

Carter è l’affascinante e fidato avvocato e COO della famiglia Forrester e della loro casa di alta moda Forrester Creations, migliore amico di Ridge Forrester.

Carter è venuto a Los Angeles per visitare suo fratello adottivo, Marcus, e ha finito per accettare un lavoro alla Forrester Creations. Si è innamorato di Maya dal primo momento in cui è arrivata in città, anche se sapeva che era attratta da Rick. 

I due si sono fidanzati ma , a sua insaputa, Maya ha baciato Oliver e quando in seguito ha iniziato a intromettersi nella relazione tra Oliver e Ally, hanno iniziato a litigare. 

Carter si è poi innamorato di Quinn.

Chi è Lawrence Saint-Victor?

Nato a Spring Valley, NY, Saint-Victor si è laureato con un BFA al Conservatory Theatre Arts & Film del SUNY Purchase College. Risiede a Los Angeles con la moglie Shay e il figlio Christian.  

Oltre ad aver recitato nella soap a partire dal gennaio 2013, Saint-Victor si è unito al team di sceneggiatori di  The Bold and the Beautiful  nel 2015.

Nel 2019 Saint-Victor ha collaborato con Carla Mosley, per scrivere e produrre la serie digitale  Wed-Locked , un progetto che hanno concepito nel 2009. Q

Saint-Victor ha ricevuto una nomination al NAACP Image Award come miglior attore in una serie drammatica diurna per il suo lavoro in  The Bold and the Beautiful  nel 2014.

Leggi anche Albero genealogico di “Beautiful”: il legami tra le famiglie Forrester, Spencer e Logan