Micaela Ramazzotti ha un nuovo amore. Dopo la fine del matrimonio con Paolo Virzì, l’attrice ha voltato pagina. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia. Micaela Ramazzotti ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata ma è bastata una foto in cui è stata taggata sui social a far esplodere il gossip. Il suo nuovo compagno è un volto noto al pubblico televisivo in quanto aveva partecipato al programma Tamarreide condotto da Fiammetta Cicogna. Si tratta del personal trainer Claudio Pallitto. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul nuovo amore della bella attrice.

Micaela Ramazzotti nuovo amore, chi è Claudio Pallitto

Se è vero che l’abito non fa il monaco c’è da dire che però la scelta di Micaela Ramazzotti ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la separazione da Paolo Virzì, l’attrice è tornata a sorridere tra le braccia di Claudio Pallitto. I due si trovano al mare insieme come dimostrano gli scatti condivisi da lui sul suo account Instagram. Il sito Dagospia parla di “una sbandata coatta di un certo livello”. Certo a guardarlo bene penseremmo che Micaela abbia rivoluzionato completamente i suoi gusti. Dagospia ironizza infatti: “È il film che Paolo Virzì non avrebbe mai voluto girare. Una sorta di commedia all’italiana con risvolti tra il trucido e il grottesco”. Claudio Pallitto in passato aveva cercato di entrare nel mondo del cinema conquistando una piccola parte nel film di Paolo Virzì “Siccità”. Una coincidenza strana che balza all’occhio. Probabile dunque che Micaela conoscesse da tempo l’aitante personal trainer e che avesse iniziato la frequentazione solo dopo la rottura con il marito Paolo Virzì. Su Claudio Pallitto ci sono poche informazioni. Sappiamo però che gestisce una palestra a Roma in zona Appia che sarebbe anche un punto di ritrovo di elementi di spicco dell’estrema destra romana. Claudio potrebbe tornare presto al cinema in quanto farebbe parte del cast del film “Felicità” che vede proprio l’esordio alla regia di Micaela Ramazzotti.

La rottura da Paolo Virzì

Dopo un tentativo di riavvicinamento finito male, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno annunciato da poco la fine del loro matrimonio. Il cineasta vincitore del David di Donatello ha anche abbandonato il tetto coniugale, ma scelto di prendere una nuova abitazione nello stesso quartiere di Roma proprio per stare vicino ai due figli avuti con la ormai ex moglie. Una rottura che è apparsa a molti come un fulmine a ciel sereno visto che di recente i due erano apparsi complici e sorridenti anche sui red carpet. In un’intervista al Settimanale Grazia, l’attrice era uscita allo scoperto spiegando che il rapporto con il marito stava vivendo una fase delicata: “In tutti i matrimoni esistono momenti difficili e il nostro è in una fase delicata. Con Paolo stiamo collaborando per gestire questa situazione nel migliore modo possibile ed è per questo che spero che la nostra privacy sia rispettata da tutti”. Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si erano conosciuti ai provini di Tutta la vita davanti e avevano iniziato poi una frequentazione. Nel 2009 erano convolati a nozze. In un’intervista, Micaela aveva dichiarato: “Provenivamo da due mondi diversi ma, in qualche modo, ci siamo ‘riconosciuti’. Ho sentito che c’era qualcosa in lui e lui lo stesso in me. Paolo è un grande marito e un grande padre. E’ figlio di un carabiniere ed è rimasto orfano presto, ha un fortissimo senso di responsabilità verso la famiglia. Cucina anche benissimo. Paolo è la fortuna della mia vita: mi sento una donna amata. È un sentimento importante che condividiamo da 16 anni”. Una fonte vicina alla coppia aveva raccontato che ciclicamente accadeva che l’attrice e il regista si allontanassero per periodi di tempo. Un allontanamento che ora più che mai è definitivo.