Belen e Stefano De Martino continuano ad essere gli assoluti protagonisti del gossip. I loro silenzi sulla rottura, conditi da segnali inviati sui social e non solo, stanno alimentando sempre di più la morbosità dei loro fan.
Belen e Stefano De Martino, shit storm contro la showgirl
Ad avere la “peggio” finora è stata Belen, nel senso che in molti attribuiscono a lei l’ennesima rottura con Stefano. La foto mano nella mano con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni e la testimonianza di un conoscente di quest’ultimo sul fatto che i due si conoscevano già da molto tempo, hanno spinto i perbenisti del web ad attaccare la showgirl argentina.
Molte persone infatti hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Belen, sentendosi legittimati a postare critiche e, in alcuni casi, vergognosi insulti nei suoi confronti. Ne riportiamo solo alcuni, per rendere l’idea della bassezza di certi hater, giudici morali da tastiera che si sentono in dovere di sputare sentenze sulla vita privata di qualcuno, solo perché si tratta di un personaggio pubblico.
“Il problema più serio è come cavolo fai ad averne già un altro! Impara a stare da sola ti farebbe davvero bene. Non andare ad infilarti in una nuova storia. Fai sempre gli stessi errori normali a 20 anni, gravissimi a 40! Fai un lavoro su te stessa…”
“Secondo me è malata ha bisogno di sedute psichiatra”
“Ma perché prima di un nuovo fidanzato non vai in terapia e risolvi i tuoi problemi prima di creare altri traumi ai tuoi figli?”.
Belen cancella le foto con Stefano De Martino
Intanto Belen, che non ha replicato a questi vergognosi insulti, ha dato un altro segnale chiaro sul fatto che ormai la rottura con Stefano De Martino sia definitiva.
La showgirl infatti ha cancellato tutte le foto con il suo ex dal suo profilo Instagram. Un gesto che arriva dopo che entrambi si erano mostrati senza la fede nuziale al dito.
Chissà se sta per arrivare il momento di un intervento chiarificatore da parte dei diretti interessati su come siano andate le cose realmente, mettendo fine così alle supposizioni e ai chiacchiericci.