“Terra amara”, le anticipazioni turche dal 31 luglio al 6 agosto 2023 ci preannunciano una settimana ricca di colpi di scena.
“Terra amara”, anticipazioni turche dal 31 luglio al 6 agosto 2023
Demir afferma in un comunicato stampa che Adnan è biologicamente il figlio di Yılmaz, ma che rimarrà suo figlio per il resto della sua vita. Yılmaz prende segretamente suo figlio e trascorre del tempo con lui. Demir pensa che Yılmaz abbia rapito Adnan e va su tutte le furie. Demir incolpa Gülten per questa situazione e la licenzia dalla fattoria.
Behice uccide Hunkar
Hünkar scrive una lettera di testamento a suo figlio e decide di sposare Fekeli. Hünkar inoltre scopre che Behice è un assassina e che ha ucciso entrambi i suoi i mariti. Le ordina di prendere Müjgan e andarsene se non vuole che la denunci. Behice accoltella Hünkar, che muore sul colpo. La morte di Hünkar sconvolge tutti, da Demir a Fekeli, inizialmente viene accusata Sevda dell’omicidio e viene arrestata.
Sevda in seguito viene assolta e rilasciata, grazie alle telefonate che ha fatto al momento della morte di Hünkar e all’ordine che ha fatto al negozio di alimentari.
Mujgan è incinta di Fikret?
Züleyha viene a sapere che Müjgan è incinta. Yılmaz scopre che Züleyha lo sta cercando e lo incontra nella piccola villa. Sentendo che Müjgan è incinta, Yılmaz dice a Züleyha che non è stato con lei per mesi. Ma Züleyha non gli crede e dice che tutto è finito e se ne va.
Sebbene Müjgan voglia parlargli da solo, Yılmaz dice che non sta con lei da mesi e, se è incinta, il bambino non è suo. Behice dice a Fekeli che non capisce come Yılmaz possa accusare Müjgan di impudicizia.
A Çukurova iniziano a circolare voci secondo cui Fikret e Müjgan stanno insieme. La notizia arriva alle orecchie di Yılmaz e non appena la sente, trova Fikret e gli punta contro la pistola.