Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di “Temptation Island” 2023 e, alla fine, Filippo Bisciglia ha annunciato che lunedì prossimo una delle ragazze chiederà un falò di confronto anticipato. Cerchiamo di capire chi potrebbe essere.
“Temptation Island”, Perla Vatiero pronta al falò con Mirko?
Al momento non ci sono anticipazioni su chi sarà la ragazza che chiederà il falò di confronto immediato, ma gli indizi possiamo ricavarli dalla scorsa puntata.
Ieri infatti abbiamo visto Perla Vatiero piuttosto provata dai filmati del suo fidanzato Mirko che ha iniziato ad avere atteggiamenti sempre più intimi con la sua tentatrice Greta e ha dichiarato a più riprese di sentirsi bene come non era mai stato.
Sono state soprattutto le sue parole ad infastidire Perla, che è più volte scoppiata in lacrime e che ha rimandato la visione dell’ultimo video perché troppo agitata durante il falò delle ragazze.
Si ripartirà proprio da qui nella prossima puntata del reality. Perla assisterà al filmato che avrebbe dovuto vedere ieri e, secondo noi, potrebbe vedere qualcosa che la spingerà a chiedere il falò di confronto immediato.
Le altre coppie
Perla è sicuramente l’indiziata numero uno tra le ragazze rimaste. Possiamo infatti escludere Ale che, dopo il rifiuto di Federico a partecipare al falò di confronto, ha deciso di viversi la sua esperienza sull’isola con Lollo e ha chiesto che il suo (ormai ex) fidanzato non veda più nulla di quello che la riguarda.
Poi ci sono Vittoria e Francesca. Entrambe stanno conoscendo meglio i propri tentatori e si stanno concedendo con loro atteggiamenti sempre più intimi. Inoltre hanno dichiarato che si sentono bene e che non sentono la mancanza dei loro rispettivi fidanzati. A questo punto appare improbabile che vogliano interrompere qui la loro esperienza.