Daniele Schiavon è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Paura per il tentatore di Temptation Island che a quanto si apprende non avrebbe riportato gravi conseguenze. L’incidente è avvenuto lo scorso 15 luglio a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle ore 18. L’auto, a bordo del quale c’erano anche altre persone, si sarebbe ribaltata più volte a seguito dell’impatto. Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. A rendere nota la dinamica dell’incidente e le condizioni di salute del tentatore è stato il sito Fanpage.

Daniele Schiavon incidente, come sta il tentatore?

Daniele Schiavon aveva trascorso una mattinata in barca assieme ai suoi amici e poi si era diretto verso Roma. Al momento dell’impatto, Schiavon non era alla guida dell’auto ma si trovava sui sedili posteriori con la cintura allacciata. Il giovane non si sarebbe neanche accorto di nulla visto che si era addormentato. L’auto si è scontrata con un’altra vettura e a seguito dell’impatto si è ribaltata più volte. Fortunatamente gli amici che occupavano i sedili anteriori dell’auto non hanno riportato conseguenze ma sono usciti dall’abitacolo sulle loro gambe seguiti da Daniele Schiavon, sotto choc per quanto accaduto. Diversi passanti tra cui un infermiere hanno prestato assistenza a Daniele e ai suoi amici attendendo l’arrivo dei soccorsi. Daniele è stato trasportato in ospedale e sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni di salute sono buone. Il tentatore, ancora scosso per l’incidente, ha dolori alla testa e al collo e ha riportato un colpo di frusta. Nei prossimi giorni, dovrà fare altri controlli per accertare eventuali lesioni al ginocchio. Anche ai suoi amici non è andata meglio. Ad un ragazzo sono stati applicati venti punti di sutura alla testa. Finora Daniele Schiavon non ha aggiornato i fan sui social sulle sue condizioni di salute ma non è escluso possa farlo nei prossimi giorni quando si sentirà meglio.

Chi è Daniele Schiavon

Daniele si è guadagnato l’appellativo di Can Yaman italiano per la sua somiglianza al noto attore turco. Il giovane aveva spopolato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. La ragazza al termine del percorso lo aveva scelto. La loro unione però non aveva resistito al tempo concludendosi nel 2020. Fu proprio Schiavon ad annunciare la rottura su Instagram: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”. A distanza di quattro mesi, Daniele annunciò la gravidanza della sua ex compagna. Molti avevano iniziato a supporre che potesse essere lui il padre ma Schiavon aveva poi chiarito che Giulia conviveva già con un altro uomo: “Voglio fare questo video perché mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre, ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive”. L’esperienza di Uomini e Donne gli ha regalato una grande popolarità tanto da portarlo ad avviare una carriera da influencer. Daniele è anche impegnato nella professione calcistica: nel 2012 inizia a giocare con il Terracina, successivamente sarà acquisito alla Paganese Calcio. Nel 2017 assume il ruolo di centrocampista nell’Asd Crecas Palombara.  Su Instagram è molto attivo, e spesso oltre a scatti inerenti la sua professione, posta foto personali della sua vita privata. Quest’anno è entrato nel cast dei tentatori di Temptation Island mettendo alla prova i sentimenti delle fidanzate concorrenti.