Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori tris. La coppia nata a Uomini e Donne ha dato il benvenuto al loro terzo figlio maschio dopo aver vissuto un periodo piuttosto buio. Ecco il nome scelto per il bebè appena nato.
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri genitori per la terza volta, è nato Mattia
Alessia Cammarota è nota per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice. Nel programma la 31enne è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista catanese Aldo Palmeri e i due sono usciti insieme dalla trasmissione. Dopo quest’esperienza la coppia ha dato avvio ad una splendida storia d’amore coronata dal matrimonio nel 2013. Dal loro legame sono nati due bambini Niccolò nel 2015 e Leonardo nel 2017.
Poche ore fa, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno annunciato di essere diventati genitori per la terza volta. L’ex corteggiatrice ha dato alla luce il piccolo Mattia. “Tutto l’amore che ho”, ha scritto la coppia sui social nel dare la lieta notizia ai suoi followers. Nella tenera foto condivisa su Instagram dalla coppia, Aldo Palmieri si trova al fianco della moglie in ospedale, per darle sostegno dopo il parto.
L’intera famiglia ha dato così il benvenuto al nuovo arrivato alle prime luci di questa mattina, martedì 18 luglio 2023. La terza gravidanza è arrivata dopo un momento molto buio. Per Alessia Cammarota l’arrivo del terzo figlio rappresenta, infatti, anche una rinascita, un modo per far tornare a “splendere il suo sole” dopo l’aborto avuto nel corso del 2021.
Alessia Cammarota, l’aborto e la terza gravidanza
Sono trascorsi ormai 10 anni da quando Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Da quel momento, la coppia è sempre apparsa molto complice e affiatata riuscendo a superare anche i momenti più duri come quello del tradimento di Aldo Palmieri dopo la nascita del loro primo figlio.
Nonostante tutto, Alessia Cammarota non si è mai data per vinta e anche dopo averle spezzato il cuore ha deciso di continuare ad aspettare il marito. Lei stessa, in una puntata speciale di Uomini e Donne, parlando della crisi della loro coppia aveva affermato:
“Lui è mio marito, la mia metà. Ad oggi forse io non sono la sua, ma io lo amo e lo aspetterò”.
Per la gioia dei loro tantissimi fan, poco tempo dopo Aldo e Alessia sono tornati insieme tornando ad essere più forti che mai e oggi, i due sono genitori di tre splendidi bambini, Niccolò, Leonardo e il neonato Mattia.
Poco tempo fa, la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha annunciato il nome scelto per il terzo bebè in arrivo. A fare il nome del fratellino sono stati i due figli della coppia, Niccolò e Leonardo che hanno detto in coro: “Mattia”.
Il piccolo Mattia, tuttavia, è arrivato dopo un periodo molto difficile in cui la neo mamma ha dovuto affrontare la sofferenza della perdita di un figlio. Nel 2021, come lei stessa ha rivelato subì un aborto improvviso proprio mentre era incinta del terzo bebè.
“Due anni fa il terzo bambino arrivò senza farsi attendere. C’era grande attesa, poi un giorno tutto crollò. Quel meraviglioso bambino era incompatibile con la vita e dopo settimane di consulti, visite, la risposta era sempre la stessa: ‘Ci dispiace’”.
Tutto è accaduto improvvisamente, quando Alessia Cammarota era già al quinto mese di gravidanza:
“Erano stati cinque mesi splendidi, pieni di amore. L’ho perso a gravidanza già inoltrata. È stata dura perché è stato un vero e proprio parto per me. Oggi ho affrontato il mio dolore, l’ho analizzato punto per punto e riesco a vivere questa gravidanza senza paure. È come se ci avessero ridato qualcosa che ci è stato tolto. Solamente io so quanto ha sofferto”.
Aldo Palmieri è sempre rimasto al suo fianco in questo difficile momento e non l’ha mai lasciata sola:
“Quello che è successo ha unito ancora di più la nostra famiglia”.
Leggi anche: Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta per la terza volta: “Terrò le cellule staminali”