Lindsay Lohan è diventata mamma. L’attrice aveva annunciato la gravidanza lo scorso marzo condividendo sui social la foto di un body di colore bianco con la scritta “Coming soon”. Lindsay Lohan e il marito Bader Shammas sono ora al settimo cielo: “Siamo benedetti e grati”, le parole dell’attrice. La conferma che il bambino è nato è arrivata da un portavoce della coppia che ha diffuso la notizia ai media americani. A rivelare il sesso del bambino era stato il sito TMZ che aveva fatto sapere che Lindsay Lohan avrebbe dato alla luce un maschietto. Proprio l’attrice, lo scorso aprile aveva condiviso sui social una serie di immagini che documentavano il suo gender reveal party.
Lindsay Lohan mamma, il nome scelto per il figlio
Lindsay Lohan ha dato alla luce un maschietto di nome Luai. Si tratta di un nome di origine araba, la nazionalità del neo papà Bader Shammas, che significa scudo o protettore. L’attrice ha partorito a Dubai, città in cui ha incontrato per la prima volta il padre di suo figlio e in cui la coppia di neo genitori risiede ormai da tempo. Un parto avvenuto in anticipo di due giorni rispetto a quanto programmato. A rivelarlo è stata la madre dell’attrice Dina Lohan: “Sto partendo ora per Dubai, è arrivato due giorni prima”. Felicissima anche la sorella Aliana che ha così commentato l’arrivo del piccolo Luai: “Mia sorella è un angelo sceso in terra. È una delle persone più gentili, umili, brillanti e di talento. Sono davvero felice per lei”. Finora l’attrice non ha condiviso sui social nessuno scatto del primo figlio. Un fatto non insolito per l’attrice che ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata. Anche il matrimonio con Bader Shammas fu celebrato in gran segreto.
Il matrimonio con Bader Shammas
Del marito di Lindsay Lohan si hanno poche informazioni. La prima foto della coppia risale a novembre del 2021. Fu proprio in quell’occasione che Lindsay Lohan mostrò ai suoi followers l’anello di fidanzamento, annunciando l’intenzione di sposare il suo compagno. Le notizie furono celebrate poi nel 2022 alla presenza di amici e familiari. Una cerimonia avvenuta in gran segreto tanto che la notizia venne resa nota solo nel giorno del 36esimo compleanno dell’attrice, tramite uno scatto di coppia in cui Lindsay Lohan mostrava la fede al dito. In quell’occasione scrisse sui social: “Sono la donna più fortunata del mondo. Mi ha trovata e sapeva che cercavo felicità e grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”. Anche in quel caso, l’attrice non aveva condiviso nessuno scatto delle nozze: nessuna foto dell’abito, della cerimonia o della festa. Lindsay Lohan ha sempre protetto la sua storia d’amore con Bader dal gossip. Dopo anni difficili e turbolenti, l’attrice ha però trovato nel marito un porto sicuro: “Lindsay ha recuperato la sua vita quando l’ha incontrato, ora sta vivendo una vita felice e sana”, aveva raccontato una fonte vicina alla coppia a Page Six. A distanza di otto mesi dal matrimonio, la notizia della gravidanza che ha commosso i fan.
Chi è Bader Shammas
Bader Shammas lavora nel mondo dei servizi finanziari, nel ruolo di Assistant Vicepresident di Credit Suisse. Nonostante il lavoro lo tenga distante dalla moglie, la coppia ha scelto di vivere a Dubai: “Adoro vivere a New York, ma amo la serenità e la pace che trovo vivendo in Medio Oriente perché non ci sono paparazzi”, aveva dichiarato l’attrice. Una scelta che si coniuga con l’esigenza di riservatezza della coppia che vuole garantire anche al piccolo appena nato una buona dose di tranquillità.