20 Jul, 2023 - 17:46

Chiara Ferragni come Barbie: l'outfit per la premiere privata del film

Chiara Ferragni come Barbie: l'outfit per la premiere privata del film

Chiara Ferragni come Barbie con un outfit total pink, ricco di piume e lustrini, per la première privata del film "Barbie".

Chiara Ferragni come Barbie: chi ha firmato l'outfit

Chiara Ferragni come Barbie con un outfit total pink, si è presentata alla première privata del film "Barbie". Oggi finalmente esce il film che tutte le fans della bambola icona aspettavano da mesi. Il film dedicato alla bambola più famosa di sempre, ha come protagonista Margot Robbie e Ryan Gosling. Per la première privata del film "barbie" Chiara Ferragni ha puntato su un outfit total pink, scegliendo un abito rosa con dettagli di piume. Il vestito in questione, molto raffinato e decisamente adatto per l'occasione, è firmato da Taller Marmo. Un modello dallo stile lineare, trasparente sulle maniche con dei molto glamour fatti di piume sulle maniche sempre tono su tono. A completare il look un poio di scarpe chiuse con tacco, di un rosa più intenso firmate da Roger Vivier. Capelli sciolti con un mosso naturale e make-up dai toni neutri non troppo appariscente.

La première privata di "Barbie"

Qualche giorno fa si è tenuta la tanto attesa prima del film "Barbie" a Milano e in tantissimi avevano notato l'assenza di Chiara Ferragni al grande evento. Ovviamente l'imprenditrice digitale ha comunque partecipato all'esclusiva première che si è tenuta qualche giorno dopo. Una sala scelta appositamente per una proiezione esclusiva, dove Chiara ha sfoggiato il suo outfit total pink, quasi come una Barbie in carne ed ossa. Tutto curato nel minimo dettaglio, come si vede anche dalle foto pubblicate su Instagram dalla stessa Ferragni. Nella sala della proiezione erano presenti infatti tantissimi gadget tutti rigorosamente a tema Barbie. La Ferragni si è anche fatta fotografare dentro una scatola a dimensione umana dell'iconica Barbie, come se fosse davvero l'iconica bambola.

AUTORE
foto autore
Giulia De Majo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE