Cecilia Rodriguez diventa mamma? Da giorni circola questa voce in merito alla sorella di Belen. In realtà nel corso degli ultimi anni questo pettegolezzo è stato diffuso diverse volte, perciò adesso Cechu dovrebbe avere almeno quindici figli. Tutte le volte i rumors sono stati smentiti, nonostante la Rodriguez non abbia mai nascosto il desiderio di avere un figlio. Aveva dichiarato nel 2019 a Novella 2000:

Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio (Moser) in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.

Cecilia Rodriguez diventa mamma: la foto sospetta

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una Storia insieme al compagno Ignazio Moser: i due sono abbracciato e lui ha le mani sopra le sue che sono incrociate sopra la sua pancia.

Sarà vero oppure no? Sicuramente a breve capiremo se si tratta dell’ennesimo rumor infondato. Nel frattempo l’unica certezza è che i due si sposeranno. In una puntata di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin lei aveva confessato che sarebbe stato tutto pronto per il prossimo ottobre:

Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’. Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna. Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata mi ha accettato con tutti i miei difetti.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta? Spunta un indizio sui social: è maschio

Come si sono conosciuti Cecilia e Ignazio?

Cecilia e Ignazio erano entrambi concorrenti del Grande Fratello vip, nello specifico dell’edizione del 2017 ed è in quella occasione che si sono innamorati. Inizialmente non è stato facile dato che la modella argentina era fidanzata con Francesco Monte che all’epoca è stato letteralmente mollato in diretta dall’ex gieffina.

Dopo la rivelazione, la coppia non si è più nascosta ed ha fatto innamorare il pubblico italiano che ancora oggi segue i due in qualsiasi situazione. Qualche tempo fa, inoltre, la sorella di Belen aveva svelato a Chi un retroscena sul reality show più longevo della televisione italiana:

Non si è visto e appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare.

News su Belen

Nel frattempo la sorella Belen fa molto discutere per una nuova rottura con Stefano De Martino. Gli ultimi avvistamenti in coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino risalgono a fine giugno, quando i due hanno trascorso una vacanza in barca alle isole Pontine. Poi hanno cominciato a rincorrersi le voci di una presunta crisi, fino a che, il 7 luglio scorso, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, Stefano è stato avvisato senza la fede al dito. In contemporanea, anche Belen ha smesso di indossare l’anello nuziale, come si evince dalle foto pubblicate su Instagram in quei giorni.

Ebbene ora, una persona che conosce entrambi, riporta che la storia tra Belen ed Elio Lorenzoni, che gli esperti di gossip hanno individuato come l’uomo a cui la showgirl argentina teneva la mano durante la festa di compleanno di Ignazio Moser, sarebbe cominciata prima che si concretizzasse la rottura con Stefano e che in realtà sia proprio questa la ragione della crisi.

Leggi di più: Belen e Stefano De Martino, le ultime notizie sulla rottura: “lui ha scoperto di Elio e si è infuriato”