Antonella Fiordelisi potrebbe entrare nel cast di Avanti un altro. L’ex gieffina sarebbe corteggiata da Sonia Bruganelli che la vorrebbe come nuova bonas. Ecco cosa sappiamo.
Antonella Fiordelisi ad Avanti un altro? Le indiscrezioni
A pochi giorni dalla rottura da Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi potrebbe aver ricevuto una interessante proposta lavorativa. L’ex gieffina potrebbe tornare in tv molto presto ma in una veste del tutto nuova.
Tra le protagoniste indiscusse del GF Vip 7, la Fiordelisi ha saputo conquistare il pubblico con la schiettezza che la contraddistingue. Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, l’ex schermitrice è stata travolta da una grande ondata d’affetto da parte dei suoi tantissimi fan. Da mesi, i suoi numerosissimi ammiratori sperano di rivederla in una nuova esperienza televisiva e ora, il loro desiderio potrebbe finalmente diventare realtà.
Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato una nuova indiscrezione sull’ex gieffina, svelando alcuni dettagli inediti sui suoi progetti futuri. In una delle recenti storie Instagram, la Marzano ha rivelato che Sonia Bruganelli, produttrice di Avanti un altro, vorrebbe Antonella Fiordelisi nella trasmissione.
Al momento non è chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis ma l’ipotesi più probabile è che possa vestire i panni di Bonas. Pare ormai confermato che Sophie Codegoni non tornerà più a ricoprire tale ruolo e, proprio per tale ragione, si crede che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip occuperà il suo posto. Ecco cosa ha scritto Deianira Marzano in proposito:
“Si vocifera che Antonella Fiordelisi sia ‘corteggiata’ dalla Bruganelli per avanti un altro! Pare sia in trattativa!”.
Stando alle parole dell’esperta di gossip, dunque, l’ex Vippona sarebbe già in trattativa con la Bruganelli, ma per scoprire se la vedremo nel cast del programma dovremo attenderne l’ufficialità.
Antonella Fiordelisi dice addio a Twitter dopo la rottura con Edoardo Donnamaria
Poche settimane fa, Antonella Fiordelisi ha annunciato la fine della storia d’amore con Edoardo Donnamaria. I due si erano conosciuti nella Casa di Cinecittà e avevano deciso di vivere la loro relazione lontani dai riflettori. Per mesi, Antonella ed Edoardo si sono mostrati felici ed affiatati e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan.
Nelle ultime settimane, tuttavia, sebbene i due ex gieffini abbiano annunciato che la loro storia è ormai arrivata al capolinea, i loro sostenitori non sembrano volersene fare una ragione. In molti continuano a sostenere che i due torneranno insieme molto presto e non perdono occasione per ricordare a entrambi i loro momenti felici, condividendo sui social contenuti sulla coppia.
Solo pochi giorni fa, proprio Antonella Fiordelisi aveva parlato in maniera diretta ai suoi fan rivolgendo loro un’esplicita richiesta, ecco le sue parole:
“Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possano farmi destabilizzare”.
Evidentemente però, l’appello dell’ex concorrente del GF Vip 7 non è stato ascoltato dai suoi fan e nelle ultime ore la Fiordelisi ha deciso di tornare sui social annunciando di aver preso una nuova decisione in merito all’uso dei social. In proposito ha dichiarato su Twitter:
“Instagram, social con cui lavoro da anni, sarà l’unico che userò insieme a TikTok. Sugli altri non entrerò più, visto le cretinate che scrivono pur di attaccarmi solamente perché vogliono una cosa che non si può avere per ovvi motivi, e non entrerò più nel merito. Detto questo, grazie a tutte le persone che mi seguono da anni, e quelle che mi seguono da mesi, per le dimostrazioni che mi date costantemente. Siete carinissime”.
Stando alle sue parole, dunque, Antonella Fiordelisi pare abbia intenzione di voler voltare pagina e non voglia più entrare nel merito della fine della sua storia con Edoardo Donnamaria.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria senza freni sui social, le parole dell’ex gieffino dopo lo sfogo di Antonella Fiordelisi