Chi è uscito da Temptation Island il 17 luglio 2023? Colpo di scena nella quarta puntata: Giuseppe è tornato per chiedere un nuovo falò di confronto con Gabriela.

Chi è uscito da Temptation Island il 17 luglio 2023?

Nonostante nella scorsa puntata i due avessero deciso di separarsi, Giuseppe è tornato sull’isola e ha chiesto di poter rivedere Gabriela in un nuovo falò di confronto, perché ha sentito fortemente la sua mancanza ed è deciso a dirle tutta la verità.

Giuseppe ha spiegato a Filippo Bisciglia i motivi per cui ha richiesto il nuovo falò:

“Senza di lei non riesco ad andare avanti. Non ho mangiato, non ho dormito. Vengo qui per togliermi questo male che ho dentro e dirle la verità, cioè che l’ho tradita, che sono andato a ballare e che è vero che ho parlato con le ragazze. Lei per me rappresenta tutto, lei dovrebbe essere la madre dei miei figli, la donna del futuro. Se io esco da qui senza di lei non so come ricominciare. Ho capito che ho trovato la persona che voglio”.

Come è finita tra Giuseppe e Gabriela?

Gabriela si fa un po’ attendere, ma alla fine si presenta.

Giuseppe le dice: “Ti voglio chiedere scusa. E’ vero che in questi anni che siamo stati insieme ti ho detto parecchie bugie e non ho avuto mai il coraggio di dire la verità. Adesso però è arrivato il momento di dirla: è vero che sono andato a ballare, che ho parlato con ragazze e soprattutto che ti ho tradito. Ora che ci siamo detti la verità, spero che potremo uscire con meno paletti, con più libertà e anche con più fiducia.

Gabriela: “Hai capito che il mio gesto è stato dovuto a ciò che ho visto qui?”

Giuseppe: “In questi giorni ho capito il dolore che hai provato tu in questi anni. Tu sei la donna della mia vita, ti amo molto e spero di uscire qui stasera con te per ricominciare tutto da zero”.

Gabriela: “Se devo uscire da qua come ci sono entrata io non ci esco. Io dal primo giorno che siamo venuti ho ricevuto bastonate, siamo venuti per un motivo e tu hai fatto tutt’altro. Sei consapevole che se non manterrai le promesse, ognuno se ne andrà per la sua strada?”.

Giuseppe: “Certo”.

Gabriela: “Pretendo di essere serena, di potermi fidare del mio fidanzato. Io per 7 anni ti ho portato rispetto. Quello che ho fatto qua sai perché l’ho fatto”.

Giuseppe: “Per me lei non è nulla, io con lei parlavo sempre di te. Per me tu sei come l’aria, da ieri sera ho visto che senza di te non riesco ad andare avanti”.

Gabriela: “Speriamo… Io ti amo e tu lo sai, altrimenti non starei qua. Però io voglio uscire da qua non come sono entrata, altrimenti per me è stato un percorso fallito. Anche io devo chiederti scusa per quello che ho fatto qua, me ne sono pentita un po”‘.

Filippo chiede a Giuseppe se decide di tornare a casa con Gabriela o solo, Giuseppe risponde: “Ovviamente con Gabriela, ho tantissima voglia, non vedo l’ora di abbracciarla”.

Gabriela risponde: Anche io voglio tornare a casa con lui”.

I due si baciano e si abbracciano.