Wanda Nara è tornata sui social dopo le voci sulla presunta leucemia che l’avrebbe colpita, accennando anche alle sue condizioni di salute. La showgirl argentina ha pubblicato un post su Instagram per raccontare quello che è successo negli ultimi giorni, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei.
Wanda Nara e le sue condizioni di salute: “Volevo nascondere le mie paure ai miei figli”
Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 16,5 milioni di follower, l’argentina si è sfogata, raccontando tutto quello che è successo la scorsa settimana. E quindi dando anche la sua versione dei fatti.
Buongiorno a tutti, eccomi qui dopo alcuni giorni di cui avevo bi sogno per me e voglio raccontarvi quello che è successo. Mercoledì ho deciso da sola di fare analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio oppure una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrarli con altri controlli che sono andati bene
racconta. Poi spiega:
Giovedì, sempre da sola, ho lasciato quella clinica per fare ulteriori esami in un centro specializzato. L’ho fatto cercando di aggiungere maggiori informazioni ai risultati dei miei primi esami. Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata.
Il post continua con lo sfogo sulla notizia trapelata in un momento in cui neanche lei aveva avuto una diagnosi precisa.
Purtroppo venerdì un giornalista ha ricevuto la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dai miei primi esami. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato con loro e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano. E soprattutto con i miei tempi.
Nel post non nomina mai la parola “leucemia“.
La showgirl: “Sono in attesa di ulteriori esami”
Infine, la showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi e madre di cinque figli, tre dei quali avuti da Maxi Lopez, ha ringraziato tutti per l’affetto. Rassicurando sul fatto di trovarsi a casa. I risultati degli esami, però, li terrà per sé.
Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Terrò i risultati privati, soprattutto per proteggere i miei figli.
Proprio il marito calciatore ha pubblicato nelle scorse ore un post a lei dedicato: in una delle immagini sono insieme nel giorno in cui lei ha ricevuto il premio come presentatrice dell’anno dopo aver condotto MasterChef Argentina.