Riverso a terra, con un ematoma alla testa: Massimo Sanna, 60 anni, è stato trovato morto oggi 17 luglio nella sua abitazione a Oristano. L’uomo viveva da solo: a fare la drammatica scoperta sono stati gli agenti della polizia locale, insieme al fratello.

Trovato morto in casa a Oristano: la salma è sotto sequestro

Quando gli agenti e il fratello dell’uomo hanno aperto la porta dell’abitazione, in via Ricovero a Oristano, si sono trovati davanti il corpo senza vita del 60enne. Aveva un vistoso ematoma alla testa e nell’appartamento c’era una finestra aperta. I vicini non lo vedevano da circa due giorni.

Massimo Sanna in passato aveva gestito una tabaccheria ereditata dal padre, che poi aveva venduto. Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause della morte dell’uomo. Il magistrato di turno della Procura di Oristano ha messo sotto sequestro la salma e disposto l’esame per domani mattina 18 luglio.

L’ipotesi di un malore

L’ipotesi al momento formulata è che Massimo Sanna possa aver avuto un malore, sia caduto a terra e abbia battuto la testa. La morte dovrebbe risalire a due o tre giorni fa. Il medico legale Roberto Demontis potrà dare degli elementi in più grazie all’autopsia. 

Leggi gli altri articoli di cronaca di oggi: Donna aggredita da una mucca sull’Alpe di Siusi: non è in pericolo di vita e L’autista dell’Atac querela Immobile, ma Ciro passa al contrattacco e lo controdenuncia.