Il Milan si prepara per la prima amichevole estiva che ospiterà nel centro sportivo di Milanello il Lumezzane, società che milita in Serie C. Il calcio d’inizio di Milan-Lumezzane è alle ore 17:00 di giovedì 20 luglio 2023.

Milan Lumezzane 2023: dove vedere l’amichevole in tv

Milan-Lumezzane dovrebbe essere trasmessa da Milan TV, il canale rossonero presente su DAZN: basta scaricare l’app su smart tv, registrarsi e accedere al contenuto.

Milan Tv è disponibile anche su Sky al costo di 10.70 euro al mese e su Prime Video: prova gratuita da 14 giorni, poi 3.99 euro al mese in caso di proseguo dell’offerta.

Streaming

Milan-Lumezzane dovrebbe essere proposta in diretta streaming su Milan TV: basta scaricare e accedere all’app via pc, tablet, cellulare e notebook di DAZN, Prime Video o Sky (Sky Go) per seguire la prima amichevole rossonera dell’estate.

Amichevoli Milan estate 2023

Al momento sono quattro le amichevoli pre-campionato ufficializzate dal Milan, e sono il Trofeo Silvio Berlusconi insieme alle gare del Soccer Champions Tour negli Stati Uniti d’America: tre super sfide contro le due big spagnole, ovvero il Real Madrid e il Barcellona, oltre al derby italiano contro la Juventus.

Ecco le date e le città dove si terranno queste partite:

  • 23 luglio – Real Madrid-Milan (Pasadena);
  • 27 luglio – Milan-Juventus (Carson);
  • 1 agosto – Milan-Barcellona (Las Vegas);
  • 8 agosto – Milan-Monza (Monza).