Valeria Fabrizi foto dell’incidente che stanno letteralmente commuovendo l’Italia. Diventata celebre grazie al suo indovinatissimo ruolo di suor Costanza nella serie tv di successo “Che Dio ci aiuti”, trasmessa su Rai1, ora sta facendo il rapido giro delle bacheche perché quel che le è recentemente accaduto sta preoccupando i suoi fan, ancor più dopo la foto che la donna ha condiviso sui social media ufficiali. Uno scatto intenso e privato che consiste nell’immagine dell’artista ritratta a letto con una benda sull’occhio. Ecco cosa è successo e, soprattutto, come sta lei. In ottica nuova stagione per l’azienda di Viale Mazzini che qua dà anticipazioni sul lavoro da fare ma anche in ottica umana.

Valeria Fabrizi foto dell’incidente, la dinamica

Perché la foto della donna è stata in grado di suscitare sia preoccupazione sia curiosità tra i suoi molti ammiratori? Perché si sono immediatamente chiesti cosa le fosse successo? Perché non lasciava nulla all’immaginazione. Una brutta botta che, bisogna riconoscerlo, la donna ha saputo comunque affrontare con quel suo solito spirito positivo e humor che tanto l’hanno resa amata e idolatrata dal pubblico. Lo dimostra la didascalia della foto che ha pubblicato con una benda sull’occhio, dove scherza definendo la sua condizione come un “simpatico sportello della cucina”. 

Valeria Fabrizi foto incidente

C’è da dire, però, che, nonostante il suo tentativo di sdrammatizzare, molti appassionati della fiction in cui lavora si sono comunque preoccupati per la sua salute ed hanno manifestato la loro preoccupazione nei commenti sotto la foto. Nessun dramma. Infatti, per fortuna, è la stessa attrice a rassicurare i suoi follower attraverso un commento successivo, in cui dichiara letteralmente così:

“Tutto ok… via la benda. Non mollo, roccia?”

Poi ha anche condiviso una nuova foto in cui l’occhio appare in migliori condizioni, infondendo un po’ di tranquillità ai fan sulle sue condizioni di salute.

Valeria Fabrizi foto dell’incidente, cosa accadrà a “Che Dio ci aiuti”

Per fortuna quest’inconveniente è avvenuto in un momento lavorativo di pausa per l’attrice. Così, mentre la donna si riprende dall’incidente, gli sceneggiatori hanno avuto modo di lavorare ai nuovi copioni. Ecco perché, parallelamente un Rete, sono emerse alcune anticipazioni sulla prossima stagione della serie tv “Che Dio ci aiuti”. Anche se è stato registrato un leggero calo di ascolti della settima stagione, sicuramente dovuto all’uscita dal cast della star Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, che quest’anno s’è concessa un compleanno social, i nuovi episodi promettono emozioni forti a susseguirsi. L’ottava stagione sarà composta da venti episodi e sarà la definitiva consacrazione di Francesca Chillemi che diverrà la protagonista assoluta. Chissà se la poco fortunata collega siciliana farà in tempo a riprendersi per le riprese. Non si può sapere mentre invece è certo che i fan dovranno pazientare fino al 2025 per poter vedere la nuova stagione sul piccolo schermo.