Incidente nella provincia di Bergamo, oggi 17 luglio 2023. Un uomo di 63 anni è morto a seguito di un urto avvenuto nei pressi di una rotonda a Boltiere. Ferita una donna di 51 anni.
Incidente a Bergamo oggi 17 luglio 2023
Urto mortale a Boltiere, nella provincia di Bergamo. Poco prima delle 13, tre vetture si sono scontrate vicino ad una rotonda a corso Europa, ad avere la peggio è stato un uomo di 63 anni che è morto sul colpo. Le altre due persone invece risultano ferite in maniera lieve. Una delle donne è stata portata in ospedale in codice verde mentre l’altra persona coinvolta non ha riportato nessun danno. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
L’altro incidente di oggi
Non si tratta dell’unico sinistro avvenuto oggi. A Pavia si è registrato un urto sull’A21 tra Casteggio e Broni e due persone sono rimaste ferite a seguito dell’impatto. Nella giornata si sono verificati anche altri sinistri sulla stessa autostrada in diversi tratti.
LEGGI ANCHE: Sondrio, incidente a Grosio: perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada. Morto un 40enne e Incidente lungo la Lecco-Bellagio: frontale tra auto e moto. Grave una 33enne