“My home my destiny”, la nuova soap opera turca in onda nel daytime di Canale 5 sta iniziando ad appassionare sempre di più i telespettatori.

“My home my destiny”, orario di messa in onda

My Home My Destiny va in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.45 su Canale 5.

Sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, dove la puntata sarà disponibile anche nei prossimi giorni. La piattaforma streaming di Mediaset è accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Anticipazioni puntate luglio 2023

Zeynep e Mehdi preparano il matrimonio, ma la ragazza è perplessa, tanto da pensare di annullare l’accordo. La sorella maggiore di Mehdi inoltre, ritiene la sua futura cognata una ragazza pericolosa e inadatta per suo fratello.

Zeynep cercherà di scappare e manderà un messaggio allarmante a Nermin. Quest’ultimo chiamerà Faruk e gli chiederà di correre nel quartiere per salvare la ragazza. Sakine però riuscirà a convincere sua figlia a proseguire con i loro accordi, per il bene della loro famiglia. Le nozze verranno celebrate in strada, senza particolare entusiasmo da parte degli sposi.

La festa per il matrimonio si svolgerà a casa di Mehdi, dove all’improvviso si presenterà Faruk, con Ekrem e Nermin, che saranno sconvolti dall’apprendere che la loro figlia adottiva si è sposata e di sua spontanea volontà.

Mentre Mehdi chiederà a sua moglie chi sia il misterioso giovane che è sul ciglio della loro casa, arriveranno Celal e i suoi uomini, con cui i Karaca avranno un violento scontroZeynep comincerà a capire che il passato e il presente dell’uomo che ha sposato sono velati da un’ombra inquietante.

Leggi anche “My home my destiny”, la storia vera e “My home my destiny”, di cosa parla la nuova soap turca in onda su Canale 5? Trama e cast