“Terra amara, le anticipazioni turche ci rivelano che la puntata di oggi, martedì 18 luglio 2023, sarà incentrata su Hunkar.

“Terra amara” anticipazioni puntata di oggi 18 luglio 2023

Hunkar ha cacciato di casa Demir, che è andato a vivere con Sevda, colei che ha definito la sua “seconda madre”. Questo ha arrecato molto dolore ad Hunkar, che è anche pentita per aver impedito a Zuleyha e Yilmaz di essere felici insieme, soltanto per compiacere suo figlio.

Nonostante ciò che ha fatto per lui, Demir, ingrato, l’ha tradita come in passato la tradì il marito, Adnan. Il pentimento, la vergogna e la delusione non le permettono di tornare a sorridere e si sfoga con Fekeli che prova a confortarla.

A che ora e dove vedere “Terra amara”?

Martedì 18 luglio 2023, “Terra amara” andrà in onda alle 14.10 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, dove la puntata sarà disponibile anche nei prossimi giorni. La piattaforma streaming di Mediaset è accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Leggi anche “Terra amara” puntata di oggi video completo, ecco dove trovarlo e “Terra amara” anticipazioni turche finale, altro dramma per Zuleyha: Hakan muore. Il futuro di Leyla e Adnan