Incidente in provincia di Pavia, oggi 17 luglio 2023. L’urto si è verificato sull’A21 tra Casteggio e Broni, due persone sono rimaste ferite a seguito dell’impatto. Nella giornata si sono verificati anche altri sinistri.
Incidente in provincia di Pavia del 17 luglio 2023
Urto sull’A21 Torino-Piacenza. Coinvolti due mezzi pesanti nel sinistro registratosi tra Casteggio e Broni Stradella in direzione Piacenza. L’incidente si è verificato al km 125. Due persone sono rimaste ferite e sul posto sono arrivati sia i soccorsi che le forze dell’ordine per occuparsi di tutti i rilievi del caso. A causa della presenza del personale e delle forze dell’ordine il traffico è bloccato per 5 km. Non si tratta del solo incidente avvenuto in direzione Piacenza nel corso della giornata di oggi infatti si sono verificati altri tre sinistri.
L’altro incidente
Non è l’unico urto avvenuto in questa giornata. Un grave incidente stradale è avvenuto domenica sera sulla Lecco–Bellagio vicino ad Oliveto Lario. Coinvolti un motociclista e la sua fidanzata che viaggiava come passeggera, al momento dell’urto la donna è stata sbalzata dalla moto ed è sbattuta contro l’asfalto.
LEGGI ANCHE: Incidente lungo la Lecco-Bellagio: frontale tra auto e moto. Grave una 33enne e Sondrio, incidente a Grosio: perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada. Morto un 40enne