Immobile in Arabia Saudita? Nelle ultime ore si parla tanto delle molteplici offerte nel mondo del calcio, ma per questa estate ad avere la meglio, agli occhi del pubblico, sono i post dei personaggi dello sport che si dedicano completamente al relax e alla vita privata.

E’ questo anche il caso di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio non esita a seguire i suoi profili social e ad informare tutti i suoi follower sulle varie vicende che riguardano il suo privato.

Nell’ultimo post Instagram di Ciro compare un messaggio tenero per il compleanno di sua moglie Jessica Melena, nata il 17 luglio del 1990. Oggi compie 33 anni.

Scopriamo oggi i dettagli su loro due insieme, e che cos’ha scritto il calciatore proprio per Jessica.

Immobile in Arabia Saudita? Per adesso gli auguri a Jessica

Il mondo del calcio è in tumulto e da diverse ore si parla di Ciro Immobile, tentato dal sì per l’Arabia Saudita. L’attaccante laziale sarebbe nel mirino della squadra saudita (approfondisci la notizia qui), ma oggi il calciatore sposta l’attenzione su un evento per lui decisamente importante e personale: il compleanno di sua moglie Jessica Malena.

Ciro ha pubblicato sul suo profilo social un carosello di due scatti in compagnia di Jessica, in cui si mostrano più affiatati che mai. Nella prima foto, lui la stringe in un sensuale abbraccio mentre si avvicina al suo collo; nella seconda, invece, li vediamo sorridenti, con piscina e panorama sullo sfondo. Anche in questo caso, Ciro sembra intenzionato a baciare Jessica.

Un quadro appassionato e pieno d’amore, dunque, che si incornicia in un contesto di auguri e parole dolci, tutte dedicate alla festeggiata.

Immobile si rivolge con questo messaggio alla moglie, scrivendo in didascalia al post:

“Vorrei stringerti così e farti capire che ci sono, che sono lì al tuo fianco anche se non mi vedi fisicamente. Mi manchi oggi un po’ di più. Sei la scelta migliore che abbia fatto nella mia vita❤️ ti amo cuore mio buon compleanno.”

Lei risponde con:

“Mi manchi tanto amore, ogni volta sempre di più ???? ti amo”

Una vera e propria folla di tifosi biancocelesti commenta e fa sentire la pressione al calciatore: lo invitano a restare con la Lazio e poco si concentrano sulle belle parole dedicate a Jessica.

Come si sono conosciuti Jessica e Ciro?

Jessica Malena e Ciro Immobile sono effettivamente oggi tra le coppie più amate, affiatate e seguite nel calcio italiano. Si sono conosciuti in Abruzzo, nell’ormai lontano 2012 e lui giocava ancora nel Pescara.

Pare si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Jessica ha abbandonato gli studi universitari, la famiglia di provenienza, per iniziare il suo sogno d’amore con Immobile. Lei ha dichiarato, da quanto riportato su FS News:

“Dopo tre giorni che ci conoscevamo, Ciro mi ha mandato un messaggio dicendomi che se avesse avuto figli li avrebbe voluti con me. Come si può definire il vero e grande amore se non così?”

Quanti figli ha Ciro Immobile?

In totale quattro. Dopo un anno dalla conoscenza con Jessica è nata la prima figlia di Immobile, Michela e, dopo due anni, nel 2014, la coppia ha deciso di sposarsi presso il Santuario San Camillo de Lellis a Bucchianico.

Nel 2015 nasce Giorgia, nel 2019 Mattia e nel 2022 il loro quarto figlio, Andrea.

Già in passato, sempre in occasione del compleanno della moglie, Ciro aveva espresso trasporto e affetto nei suoi confronti scrivendo su Instagram:

“Qualunque sarà la strada che vorrai percorrere non aver mai paura, io sarò lì, sarò quello che ti terrà la mano per non farti sentire mai sola. Ti amo più della mia vita. Averti accanto è la mia fortuna più grande.”

Lei, circa una settimana fa, ha condiviso su Instagram un romantico video in cui la vediamo insieme a Ciro, ad Ibiza:

Altri teneri auguri sono arrivati nel privato del mondo del calcio proprio di recente. Parliamo qui di Daniele De Rossi che esprime amore e orgoglio in occasione del diciottesimo di su figlia.