Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ad oggi una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore, sbocciata negli studi del celebre dating show in onda su Canale 5, procede a gonfie vele. I due sono fidanzati da novembre 2022 e sembrano proprio fare sul serio. In una diretta Instagram, Ida e Alessandro- lei in vacanza a Costa Rei, n Sardegna, lui da una piscina di Salerno, in pausa pranzo – hanno rivelato qualche dettaglio sul loro futuro insieme.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, cosa hanno detto oggi in diretta su Instagram
Ida e Alessandro hanno parlato con i loro follower, raccontando qualcosa in più sulla loro relazione. A una domanda di un utente su un futuro matrimonio con il fidanzato, lui ha glissato con ironia:
Io ne preparo tanti per lavoro, questa settimana ho 5 eventi.
Mentre lei ha risposto:
Il matrimonio no, non mi voglio sposare, ma vorrei qualcosa di più importante.
Una risposta che ha immediatamente scatenato le domande dei fan su un ipotetico figlio, che potrebbe essere proprio quel “progetto più importante” rispetto alle nozze. Ma in seguito Ida, che è già mamma di Samuele, non si è sbilanciata. Ha semplicemente commentato la frase di un altro utente poco delicato, che le ha consigliato di sbrigarsi prima di arrivare alla menopausa. Lei, con gentilezza e sorridendo, ha replicato:
Eh, hai ragione!
Intanto i due si godono le loro vacanze. Chissà che una lieta novella non arrivi in autunno, magari proprio da annunciare negli studi di Uomini e Donne!
Leggi anche: Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Ecco qual è la verità