“Un posto al sole”, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023: puntate imperdibili per gli appassionati della soap opera di Rai Tre.

“Upas”, anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023: Marina e Lara

Marina, con l’aiuto di Silvana, si avvicina alla verità e a smascherare le bugie di Lara. Vuole raccogliere le ultime prove per dimostrare che Tommy non è realmente il figlio di Ferri. Lara deve gestire anche Ida, che si fa sempre più invadente e, pur di salvaguardare il proprio segreto, è costretta a farle delle concessioni.

Marina però procede con le sue indagini e prova a far analizzare un oggetto di Tommaso per risalire al vero DNA del bambino. Ma Ida se ne accorge e corre subito a informare Lara.

Samuel tradisce Speranza con Micaela

Samuel prova in tutti i modi ad allontanare Micaela, ma lei si presenta in casa sua con il solito atteggiamento provocante e lo induce in tentazione. Samuel, in piena crisi per aver tradito Speranza, cerca una persona fidata col quale confidarsi.

Intanto Mariella prova a scuotere Cerruti e lo spinge verso una relazione più sana rispetto a quella con Castrese.

Serena e Manuela

Serena non vuole che la sorella Manuela vada in vacanza in Sicilia con i Poggi. Lei all’inizio non vorrà sentire ragioni, ma poi ci rifletterà. Intanto Alberto si rivolge a Serena per rimproverare le gemelle, che non pagano l’affitto ormai da tempo.

Manuel e la pistola

Antonio, mentre si trova a casa del nonno, chiama Manuel per giocare insieme. Il ragazzino però porta con sé la pistola rubata, esponendo entrambi a un grande pericolo.

Intanto anche Ada (Annalisa Pennino) confida a Rossella il suo interesse per Nunzio, cercando in lei un po’ di complicità. Più tardi un litigio tra Manuel e Antonio rischia di rovinare la loro amicizia.

Leggi anche Anticipazioni “Un posto al sole” luglio 2023: Luca si trasferisce alla Terrazza, Micaela può realizzare il sogno di Samuel e  La star di Un Posto al Sole Michelangelo Tommaso: “La prima volta ero emozionatissimo”