Ora è certo il rinnovo di El Shaarawy con la Roma fino al 2025. Il giocatore continuerà la sua avventura in giallorosso per un altro biennio, segno che è fondamentale per il progetto.
Rinnovo di El Shaarawy fino al 2025
Arriva un rinnovo importante per la Roma: Stephan El Shaaraway resterà in giallorosso fino al 2025. La notizia era stata già nota ancora prima del ritiro a Trigoria di lunedì scorso. Anche il giocatore ha voluto parlare di questo suo rinnovo specificando che la Roma è sempre stata la sua priorità e ringraziando tutti: dai tifosi fino alla dirigenza.
Scacciate le voci di mercato
Sembrava che fosse giunta al capolinea l’esperienza dell’italo-egiziano a Roma e invece il rinnovo scaccia le voci di possibili partenze che negli ultimi mesi erano diventate insistenti. Il 30enne è arrivato per la prima volta a Trigoria nel 2016 per poi trasferirsi nel 2019 in Cina. Nel 2021 El Shaarawy è tornato a vestire la maglia giallorossa. Questa che verrà sarà dunque la stagione numero sei del “Faraone” con la Roma.
LEGGI ANCHE: Roma ed El Shaarawy ancora insieme, la conferma del rinnovo arriva via social e El Shaarawy Roma, ecco il rinnovo: c’è la firma