Pinuccia Della Giovanna vorrebbe tornare a Uomini e Donne ma non in veste di Dama del Trono Over. Questa volta, la signora di Vigevano avrebbe in mente un ruolo ben diverso. Ecco cosa chiede a Maria De Filippi.
L’appello di Pinuccia a Maria De Filippi per tornare a Uomini e Donne
Pinuccia Della Giovanna è stata una delle principali protagoniste della passata stagione di Uomini e Donne. Nel corso della sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi, la dama ha fatto molto parlare di sé per via della frequentazione con Alessandro Rausa e per i continui battibecchi con Tina Cipollari.
Intervistata da L’Informatore Vigevanese, Pinuccia Della Giovanna ha rivelato di voler tornare nel programma. Questa volta, tuttavia, Pinuccia non desidera rientrare nel parterre delle Dame del trono Over ma avrebbe in mente un nuovo ruolo. Dopo l’addio al dating show, infatti, si è dedicata al mondo della musica e pochi giorni fa è uscita la sua prima canzone.
L’ex Dama avrebbe, dunque, il desiderio di tornare nel programma che l’ha lanciata con l’intento di presentare il suo primo singolo in tv. Per Pinuccia, “Uomini e Donne” sarebbe l’occasione ideale per cantare il suo brano e questo l’ha spinta a lanciare un appello alla De Filippi nell’intervista, dicendo:
“Spero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluta bene, mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho”.
Solo nei prossimi mesi, tuttavia, scopriremo se la conduttrice vorrà concedere questa opportunità a Pinuccia. Intanto, in attesa di una sua risposta, la signora di Vigevano presenterà la sua canzone nelle sagre di paese e durate alcune serate danzanti.
Il primo singolo dell’ex Dama si intitola “Canzone di Pinuccia”
Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, dunque, l’ex dama del Trono over ha inciso il suo primo inedito dal titolo “Canzone di Pinuccia”. Come lei stessa ha affermato, il brano è dedicato in primis alla sua famiglia. Ecco le sue parole:
“Il brano l’ho dedicato prima di tutto a tutti i miei figli, ai miei nipoti e a tutti quelli che mi vogliono bene e sono stati miei fan. Vi voglio bene da morire, grazie a tutti. Alla mia età mi sono messa in gioco perché mi piacciono troppo queste cose”.
La canzone, scritta e curata dalla cantante e corista Angela Di Liberto, con la partecipazione anche di Marco Ferracini, arrangiatore di Cristiano Malgioglio, insieme a Salvatore Passante parla di relazioni in generale, con particolare riferimento alle storie d’amore che iniziano e finiscono. Ecco cosa ha dichiarato in proposito nell’intervista rilasciata a L’Informatore Vigevanese:
“Il brano l’ha scritto Angela che seguivo nelle sue serate danzanti. L’ho ascoltato, mi è piaciuto e ho accettato. Parla di uomini e donne in generale e di storie d’amore che nascono e finiscono”.
Nel corso dell’intervista, inoltre, Pinuccia ha ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne parlando anche della conoscenza con Alessandro Rausa. In proposito, l’ex Dama ha rivelato di sentirlo ancora ma di aver capito che tra loro non può nascere nulla. La loro frequentazione, riconosce, non andava più bene. Nonostante tutto, la signora di Vigevano non rimpiange la sua avventura a Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato:
“Mi sento ancora con Alessandro. L’essere rimasta a casa non è stato un problema. Lo scopo del programma è conoscersi e la frequentazione non andava più bene, per cui sono rimasta a casa volentieri. In più, non ce la facevo più con i continui attacchi che mi arrivavano”.
Riguardo agli attacchi menzionati da Pinuccia, il riferimento è molto probabilmente ai continui battibecchi in puntata con l’opinionista Tina Cipollari. Nel corso delle puntate, infatti, la Cipollari ha spesso criticato l’ex Dama per alcuni suoi comportamenti.