Sta crescendo sempre di più l’attesa per l’uscita del nuovo singolo di Edoardo Donnamaria. L’ex gieffino è pronto a regalare ai suoi fan un nuovo brano dal sound esplosivo e frizzante. Piccolo sole sarà disponibile da venerdì 21 luglio. Nell’anticipare qualcosa su questo brano, Donnamaria ha dichiarato: “Piccolo sole è un messaggio positivo di speranza per un mondo migliore, cos’è il sole se non luce ed energia allo stato puro? Piccolo sole è anche il nomignolo di quella sinergia che si crea in una coppia in totale tenerezza, rappresenta quella complicità che nasce dall’intimità di un rapporto”. Una canzone che parla di un amore forte e passionale ma anche conflittuale. Non sappiamo se la canzone nasconda una dedica ad Antonella Fiordelisi con cui Edoardo ha vissuto un amore intenso. Intanto, in vista dell’uscita del singolo, Edoardo Donnamaria ha voluto lanciare un appello ai suoi follower.

Edoardo Donnamaria nuovo singolo, l’appello ai fan

Edoardo Donnamaria è pronto a lanciare il nuovo singolo. In queste ore però sui social non si fa che parlare della sua rottura con Antonella Fiordelisi con la quale ci sono stati continui botta e risposta. Donnamaria è stato costretto anche a cancellare il suo account Twitter facendo poi chiarezza sui motivi: “Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano, qualsiasi cosa accada”. L’ex gieffino sta attraversando un momento delicato della sua vita privata. Il timore dell’ex gieffino è che il gossip prenda il sopravvento anche sul fronte professionale. Per questo motivo, Donnamaria si è sfogato su Tik Tok: “La mia vita negli ultimi due mesi è una partita a scacchi dove sono costantemente sotto scacco. Firmo con il management e nel frattempo vivo un dramma nella realtà e sui social presento dei concerti live e nel frattempo vivo un dramma nella realtà e sui social esce la mia nuova canzone e la storia si ripete. Ogni traguardo che fino a quel momento poteva essere uno dei più importanti della mia vita distrutti e calpestati dalla mancanza di rispetto per chi si dedica alle sue passioni e fa del lavoro, della musica e del pubblico a cui la racconta la sua ragione di vita”. Edoardo Donnamaria in un passaggio successivo spiega di non voler più fuggire dai social e di voler iniziare ad usarli per raccontare la sua musica. Per questo lancia una provocazione ai suoi follower: “Se mi seguite per il gossip capirò la scelta di togliermi il segui ma il 21 esce Piccolo sole, un pezzo della mia vita per il quale ho pianto e sputato sangue”. Un discorso maturo e che non fa una piega anche se Edoardo dovrebbe considerare che la partecipazione ad un reality espone innegabilmente a critiche soprattutto se come lui si presta il fianco al gossip. Come reagiranno i fan a questa richiesta?

La chiusura di Twitter

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto sognare milioni di fan. La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip è però arrivata ormai al capolinea da qualche settimana. I fan della coppia non riescono ancora a farsene una ragione come dimostrano le minacce e gli insulti rivolti in particolare a Donnamaria. Era stato lui stesso a prendere la decisione di lasciare Antonella dopo essersi lamentato del rapporto tossico che lei aveva con i social. Nelle ultime ore, Donnamaria ha deciso di correre ai ripari chiudendo il profilo Twitter: “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co*oni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro”.