Melissa Satta e Elisabetta Canalis, vacanze di coppia. Il tennista e la showgirl più chiacchierati del gossip italiano si dedicano finalmente alle loro vacanze estive. Relax e divertimento sono per la coppia ormai la regola d’oro in queste calde giornate di luglio e, oltre a loro, in Sardegna c’è anche il figlio di Melissa, Maddox, avuto dall’unione con Kevin Prince Boateng.

A seguito di Wimbledon era arrivato per la coppia il momento di andare via da Londra. Sono approdati da poco a La Maddalena e c’è una notizia scoop analoga, proprio per una nota collega di Melissa.

Le paradisiache spiagge della Sardegna stanno accogliendo non solo Satta e Berrettini, ma anche Elisabetta Canalis in compagnia di Georgian Cimpeanu. Anche in questo caso, non manca nella vacanza la figlia di Elisabetta, Skyler Eva, avuta con Brian Perri.

Le due ex veline sembrano ora più unite che mai. Pare abbiano ritrovato la felicità dopo gli scorsi matrimoni e una dimensione rilassante per divertirsi insieme a tutta la famiglia, integrando figli e nuovi compagni. Un’armonia ritrovata e festeggiata per questa calda estate.

Scopriamo insieme tutti i dettagli della loro vacanza.

Melissa Satta e Elisabetta Canalis vacanze di coppia

Le polemiche sterili scoppiate all’inizio della relazione di Melissa Satta e Berrettini sono ormai un capitolo passato. Elisabetta Canalis, nel frattempo, è orgogliosa di godersi a pieno il suo tempo con il nuovo compagno e sua figlia.

Si mostrano così in vacanza, le ex veline, con volti sereni, uniti dall’energia dell’amore e dal desiderio di sano relax. Sono arrivati tutti sulla Costa Smeralda e ridono tra tuffi e giochi sullo yacht degli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi.

In spiaggia si intrattengono a giocare con Skyler Eva, la figlia di Elisabetta, e con Maddox, il piccolo di Melissa Satta. Cantano e ballano in compagnia dei loro amici e trasmettono certamente un’immagine molto leggera e felice delle rispettive nuove relazioni, a seguito delle precedenti storie d’amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini oggi

Sono terminati i tempi in cui le voci di cattivo gusto sulla negativa influenza di Satta su Berrettini avevano preso il sopravvento. Si mantengono lontani gli hater davanti alla realtà dei fatti. Orami il web si abitua a vedere la coppia più unita e affiatata che mai, insieme ad anche una buona resa in campo del tennista.

Berrettini, infatti è apparso a tutti in splendida forma, sereno e concentrato a Wimbledon, reduce di una prestazione buona, a seguito del grande calo che aveva dimostrato negli ultimi periodi sul campo. Ha ritrovato una bella armonia, che i fan gli augurano di mantenere. Nel frattempo la relazione con Melissa non potrebbe essere più rosea.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, un nuovo inizio

Questa estate è tutta italiana per Elisabetta Canalis e ciò corrisponde ad una vera e propria novità. Più volte aveva parlato della sua vita all’estero e adesso è più che felice di essere tornata nella sua amata Sardegna. Abbiamo parlato qui del suo divorzio dall’ex marito Brian Perri e della decisione per quel momento di rimanere a Los Angeles. A raggiungere l’ex velina era stata sua madre.

Con Georgian Cimpeanu, il nuovo compagno, pare abbia trovato il giusto equilibrio a seguito della rottura. Il campione di kickboxing ed Elisabetta sembrano avere diversi aspetti in comune e, in particolare, la passione condivisa da entrambi e lo sport.

Anche questo elemento è analogo al legame, la chimica nata tra l’amica Melissa Satta e il suo fidanzato.

In entrambi i casi si può parlare di un’estate significativa, finalizzata ad una vera e propria ripartenza per entrambe le famiglie. Se per Satta la separazione da Boateng è stata ufficializzata nel 2020, non si può dire lo stesso per ciò che riguarda Canalis e Brian Perri.

La loro separazione è fresca di pochi mesi ed Elisabetta è decisamente pronta a voltare pagina.