Paura a Ponza dove c’è stata un’esplosione su un peschereccio vicino al porto. Il boato è stato udito poco dopo le 10 e due persone sono rimaste ferite riportando diverse ustioni.

Esplosione di un peschereccio nel porto di Ponza

Mattinata difficile a Ponza dove si è verificato un grave incidente vicino al porto durante alcuni lavoro. Verso le 10 si è verificata un’esplosione su un pescareccio e due persone sono rimaste ferite, riportando diverse ustioni. I due feriti sono il comandante dell’imbarcazione e un dipendente e sono stati portati d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, nel reparto Grandi Ustionati. Non si conoscono ancora le cause dell’esplosione ma i carabinieri stanno indagando.

L’altro incidente due giorni fa

Non si tratta dell’unico incidente verificatosi a largo delle coste di Ponza in questi giorni. L’altro giorno il motoscafo Primatist 48 è affondato a Cala del Core. Nessuna delle persone a bordo ha riportato ferite importanti. Anche nel caso del Primatist non si conoscono i motivi dell’affondamento e sono state necessarie ulteriori indagini.

LEGGI ANCHE: Napoli, esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Roccarainola: morto un operaio e Bergamo, esplosione oggi in un appartamento di via San Tommaso: tre feriti trasportati in ospedale