Castellanos arriva al Paideia per le visite mediche con la Lazio. Il nuovo giocatore biancoceleste arriva dal New York City Fc dopo una buona stagione in prestito al Girona e rivestirà il ruolo di vice Immobile.

Castellanos al Paideia per le visite mediche con la Lazio

Eccolo il vice Immobile: si tratta di Valentin Castellanos, il colpo un po’ a sorpresa della Lazio che si è assicurata le prestazioni dell’attaccante argentino di 24 anni. Castellanos è stato protagonista di ottime prestazioni con la maglia del Girona in Spagna dove ha giocato in prestito per tutta la scorsa stagione. Ha segnato in totale 13 goal in 35 presenze, probabilmente la sua partita più brillante è quella contro il Real Madrid dove è andato a segno quattro volte.

Tifosi e giornalisti fuori dal centro medico

Fuori dal centro sportivo sono presenti sia giornalisti che tifosi biancocelesti pronti ad accogliere il nuovo acquisto. Inizia così l’avventura a Roma di Castellanos. Questa sera l’argentino dovrebbe raggiungere gli altri nel ritiro di Auronzo di Cadore, nel bellunese. Per le prime prestazioni in biancoceleste bisognerà attendere la prima amichevole utile che la Lazio giocherà, forse potrebbe scendere in campo contro il Nogometno društvo Primorje il 20 luglio.

LEGGI ANCHE: Lazio, Castellanos: le visite mediche domani e poi la firma sul contratto prima di raggiungere Sarri e Chi è Valentin Castellanos, il prossimo attaccante della Lazio?