Tina Cipollari fatta fuori da Uomini e Donne? Sul futuro dell’opinionista nella nota trasmissione tv di Canale 5 spuntano nuovi rumors. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni fa chiarezza sulla questione.
I rumors su Tina Cipollari, l’opinionista fatta fuori da Uomini e Donne?
Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sul web, la storica opinionista di Uomini e Donne potrebbe non tornare a ricoprire il suo ruolo nella nuova stagione del dating show di Maria De Filippi.
Nel corso della sua lunga permanenza nel programma, Tina Cipollari ha conquistato il cuore del pubblico con la schiettezza e l’ironia che da sempre la contraddistinguono. Nelle ultime ore, tuttavia, una notizia inaspettata ha scatenato il gossip sul web. I tantissimi fan di Tina Cipollari continuano a chiedersi se tornerà nella prossima edizione di Uomini e Donne o se sarà lasciata fuori dal programma.
Nell’ultimo periodo, infatti, girava voce che la sua posizione sulla poltrona di opinionista non fosse più così salda. Nelle ultime ore, poi, è circolato il rumor sul suo presunto addio al programma. Stando alle indiscrezioni, infatti, la Cipollari non sarebbe stata riconfermata per la nuova edizione della trasmissione, in partenza dal prossimo settembre.
Tuttavia, a fare chiarezza sulla questione e a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Il blogger ed esperto di gossip, sempre ben informato in tema Uomini e donne ha voluto rassicurare tutti i fan della Cipollari affermando che rimarrà nel programma. Tramite una Instagram Stories, Lorenzo Pugnaloni ha scritto:
“Tina fatta fuori da Uomini e donne? Assolutamente FAKE NEWS. Siccome mi state girando articoli, era doveroso smentire”.
L’esperto di gossip, inoltre, ha continuato, sottolineando l’importanza della presenza di Tina Cipollari a “Uomini e Donne”:
“Parliamoci chiaro, senza di lei non sarebbe più Uomini e Donne”.
“Uomini e Donne”, dunque, è pronto a tornare su Canale 5 con i suoi storici opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. D’altro canto, la loro presenza pare non essere mai stata in dubbio. La stessa Maria De Filippi, durante la puntata conclusiva della stagione, aveva riconfermato il loro ritorno anche nella prossima stagione del programma. Al momento, non è noto chi siederà sul trono della prossima edizione del dating show che, secondo i rumors, dovrebbe riprendere il via dal prossimo 11 settembre.
Tina Cipollari nel Trono Over di Uomini e Donne? Parla l’ex marito Kikò Nalli
La prima esperienza di Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne risale al 2001, quando ricoprì questo ruolo per tre edizioni consecutive. Dopo una breve pausa, poi, la Cipollari tornò ad essere parte integrante del programma di Maria De Filippi a partire dal 2008. Da quel momento, l’opinionista è sempre rimasta nella trasmissione divertendo il pubblico con i suoi siparietti diventati epici, così come i suoi pungenti commenti ai protagonisti del dating show.
Proprio nel programma, l’opinionista incontrò il suo ex marito Kikò Nalli. Dopo 13 anni insieme, la loro storia d’amore arrivò al capolinea nel 2018 ma nonostante la rottura, i due ex continuano a mantenere ottimi rapporti. Proprio il suo ex marito, in una recente intervista al settimanale Nuovo ha espresso la sua opinione sulla possibilità di vedere Tina Cipollari nel Trono Over per cercare l’anima gemella.
A Kikò Nalli, infatti, è stato chiesto cosa ne penserebbe se Tina Cipollari entrasse nel parterre delle Dame del Trono Over. Sulla questione, Nalli si è mostrato piuttosto vago dichiarando di non sapere nulla della questione, ma affermando anche che ne sarebbe felice qualora la sua ex moglie scegliesse di mettersi in gioco. Sull’eventualità che Tina possa rivestire questo nuovo ruolo, il suo ex marito ha affermato che si divertirebbe molto a vederla in questa nuova veste. Ecco le sue parole:
“Mi ucciderei dalle risate per come farebbe impazzire i corteggiatori…”
Nonostante il loro matrimonio sia finito da diversi anni Nalli ha dichiarato che tra lui e l’ex moglie c’è molta stima e affetto reciproco:
“Ci vogliamo un gran bene e ci rispettiamo molto: non stiamo un giorno senza vederci”.