Wanda Nara è malata. Fiato sospeso per la procuratrice sportiva che è stata ricoverata a Buenos Aires dopo aver accusato forti dolori addominali. Durante alcuni controlli, i medici avrebbero riscontrato la milza ingrossata oltre che un aumento di globuli bianchi. I media argentini hanno subito diffuso una notizia allarmante: Wanda Nara ha la leucemia. Una notizia confermata anche da fonti vicine all’ex moglie di Icardi. Nessun commento da parte dell’imprenditrice che è stata costretta a cancellare tutti i suoi impegni di lavoro e anche la vacanza organizzata con il marito Icardi e i figli. Proprio nelle scorse ore, Mauro Icardi ha rotto finalmente il silenzio.
Wanda Nara malata, la dedica di Mauro Icardi
Mauro Icardi starebbe vivendo la situazione con molta angoscia. Dopo quattro giorni di silenzio, il calciatore è tornato sui social pubblicando una serie di scatti in compagnia di Wanda Nara. In uno scatto si abbracciano, in un altro sono ritratti insieme nel giorno in cui Wanda Nara ha ricevuto il premio come miglior presentatrice dell’anno dopo la conduzione di Masterchef e in un altro ancora si guardano con occhi pieni di amore. L’emoticon di un cuore e di un leone accompagnano gli scatti. Probabilmente il calciatore con l’ultima icona ha voluto fare riferimento al coraggio che sta tirando fuori la moglie in questo delicato e difficile momento per la loro famiglia. Sotto al post sono piovuti commenti da parte di persone che chiedevano maggiori notizie sulle condizioni di salute di Wanda Nara. Stando a quanto trapelato però la famiglia sarebbe in attesa degli esiti degli ulteriori esami più approfonditi. Wanda Nara si trova attualmente a casa con il marito. Proprio ieri sera, il calciatore ha taggato la moglie in uno scatto condiviso su una storia Instagram in cui si vede un camino acceso. In attesa di scoprire la verità sulle sue condizioni di salute, Wanda ha scelto di allontanarsi dai social. Una scelta dettata anche dalla volontà di tutelare i suoi figli che sarebbero rimasti scioccati dalle notizie che sono trapelate.
Maxi Lopez torna in Argentina
La delicata situazione di Wanda Nara sta facendo preoccupare anche i suoi familiari. Maxi Lopez ha deciso di tornare in Argentina per stare vicino ai figli avuti dall’ex moglie. L’uomo ha perso le staffe con la compagnia aerea dopo aver appreso che il suo volo sarebbe partito in ritardo: “Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze. “Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato”, ha denunciato. Maxi Lopez e Wanda Nara hanno attraversato un periodo turbolento dopo la separazione. Hanno cercato però di mantenere buoni rapporti per i loro figli archiviando i dissidi del passato. In un’intervista Maxi Lopez aveva dichiarato: “Sarebbe stato perfetto fin dall’inizio andare così d’accordo, ma si impara da tutto. Abbiamo lavorato molti anni per arrivare a questo”. Ora che Wanda è alle prese con problemi di salute, Maxi Lopez ha voluto essere vicino ai suoi figli.
Come sta Wanda Nara?
La notizia della malattia di Wanda Nara ha lasciato tutti di sasso. In queste ore però è stata fatta maggiore chiarezza sulle condizioni di salute della donna. A seguito del ricovero di mercoledì dopo il malore, Wanda Nara è stata sottoposta a diversi controlli. Stando alle prime informazioni, Wanda avrebbe avuto un numero alto di globuli bianchi. Un elemento però che stando ai medici potrebbe indicare anche un’infezione. Il dottor Daniel López Rosetti ha spiegato infatti al Messaggero che “globuli bianchi aumentano quando ci sono infezioni, specialmente quelle di natura batterica”. Le informazioni non sono dunque sufficienti per fare ancora una diagnosi: “Se il numero è molto alto si può pensare a qualche altro tipo di infiammazione, come il midollo osseo. Per determinare se c’è un problema lì, viene eseguita una puntura del midollo osseo per analizzare dove si trova la fabbrica di globuli bianchi e identificare di cosa si tratta”. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte della diretta interessata.