Tragedia a Legnano, un uomo precipita dal ponte di via XXIX Maggio e muore. Non si conoscono ancora le dinamiche di quanto accaduto nella giornata di ieri ma c’è l’ipotesi suicidio.
Legnano, precipita dal ponte e muore
Dramma in provincia di Milano nella giornata di ieri: un uomo è caduto dal ponte di via XXIX Maggio a Legnano ed è morto. Sul posto sono arrivati i carabinieri dopo la segnalazione del corpo senza vita a bordo della strada. I militari hanno successivamente effettuato i rilievi del caso per capire cosa fosse successo, la strada per qualche ora infatti è rimasta chiusa. Emerge dalle indagine che il corpo appartiene ad un 48enne italiano di Fagnano Olona, forse potrebbe trattarsi di un gesto volontario. Sempre secondo le ricostruzioni l’uomo dovrebbe essere caduto da un’altezza di almeno sei metri. Sulla strada del ponte i carabinieri hanno trovato anche la macchina con cui l’uomo ha raggiunto il ponte.
Un caso simile ad Arezzo
Qualche giorno fa ad Arezzo si è verificato un caso simile. Un ragazzino è caduto da un ponte durante un’escursione con i suoi coetanei organizzata da un campo estivo ed è precipitato nel corso d’acqua che scorre sotto al ponte. Il giovane è arrivato in ospedale in gravi condizioni, quindi in codice rosso.
LEGGI ANCHE: Roma, studente della Lumsa si suicida negli alloggi a Piazza Adriana e Siracusa, dramma in questura: poliziotto si suicida sparandosi alla tempia