Terremoto in Argentina, oggi 17 luglio 2023. Una scossa di magnitudo 6.5 si è verificata questa mattina vicino a Chos Malal, non si conoscono ancora i danni e le vittime provocati da questo sisma ma le autorità locali non hanno ricevuto segnalazioni al momento.

Terremoto in Argentina del 17 luglio 2023

Paura in Argentina a causa di una fortissima scossa di terremoto che si è registrata nell’area centrale del Paese verso le 5:05 (ore italiane) di questa mattina. Il sisma ha l’epicentro a pochi kilometri dalla città di Loncopuè. Nonostante la fortissima scossa sembra che le autorità argentine non abbiano ricevuto segnalazioni di danni importanti o di vittime.

Il terremoto in Messico

Un sisma di magnitudo quasi uguale si è registrato in Messico lo scorso 14 luglio ed è avvenuto a largo delle coste del Chiapas. Anche in quel caso non sono stati rilevati danni importanti e non si sono registrati tsunami.

AGGIORNAMENTO IN CORSO

LEGGI ANCHE: Messico, violento terremoto di magnitudo 6.3 sulle coste del Chiapas e Usa, terremoto in Alaska di magnitudo 7.4: scattata l’allerta tsunami | VIDEO