Dusan Vlahovic e il Psg sembrano vicini. L’attaccante della Juventus piace come possibile sostituto di Messi. Ma non tutti sembrano contenti del potenziale colpo. Infatti, alcuni tifosi parigini hanno pubblicato sui social una loro foto che li ritrae mentre espongono uno striscione minaccioso rivolto al bomber ex Partizan Belgrado e Fiorentina.
Vlahovic e lo striscione shock dei tifosi del Psg
“Vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita!”, queste sono le frasi forti che si leggono nello striscione dei supporter del Psg. Il riferimento è di matrice politica. Vlahovic, in passato, ha pubblicato su Instagram diverse foto in cui indossava una maglietta dalla connotazione nazionalista (con la mappa della Serbia che incorpora il Kosovo nei suoi confini) e in cui faceva il segno delle tre dita che simboleggia la Grande Serbia (Dio, Patria e Zar), come segno di appartenenza. Una mossa che non ha fatto breccia nei cuori di alcuni tifosi parigini che hanno risposto in maniera brutale.
Juventus – Psg: le possibili mosse per il serbo
Secondo quanto riportato da diverse fonti ci sarebbe stato un primo approccio al serbo da parte di intermediari inviati proprio dai francesi che ora hanno un nuovo allenatore. L’investimento fatto sul serbo da parte della Juventus per strapparlo alla Fiorentina suggerisce un’alta richiesta da parte della Vecchia Signora. Il Psg potrebbe affondare il colpo anche approfittando della situazione di Mbappè
L’obiettivo è quello di trovare una soluzione che vada bene a tutti. In caso di mancato accordo, Vlahovic è comunque pronto a rimanere a Torino per riscattare una stagione sotto le aspettative. 14 i gol complessivi su tutte le competizioni e soli 2 assist. Pochi viste le aspettative che ci sono sul calciatore. Stesso discorso per Chiesa, chiuso dal 3-5-2 di Massimiliano Allegri e con possibili grosse richieste da parte della Premier League, la Juventus ora attende offerte ufficiali per finanziare il primo mercato sotto la guida di Giuntoli.
Calciomercato Juve, gli obiettivi di Giuntoli
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Cristiano Giuntoli, la Juve ha affidato il mercato all’ex ds del Napoli e a Gabriele Manna. Diversi i nomi sul taccuino de due dirigenti. Tra questi ci sono alcuni esterni per sopperire all’addio di Cuadrado (anche se è già arrivato Weah). Un nome caldo è quello di Timothy Castagne, ma serve l’accordo con il Leicester. Proposto anche Noussair Mazraoui, ma è un nome in lista ma che non rappresenta una prima scelta nel taccuino della dirigenza bianconera. A centrocampo si parla anche di Franck Kessiè e Teun Koopmeiners, rispettivamente in forza a Barcellona e Atalanta. Infine, in attacco, tanto dipenderà dall’eventuale cessione di Vlahovic. Se dovesse arrivare, un nome caldo è quello di Romelu Lukaku che ha appena rifiutato il ritorno al Chelsea.