La Royal family continua ad essere l’argomento preferito dei tabloid inglesi e delle riviste internazionali e ciò che succede a Londra diventa virale. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dai giornali locali sembra che tra Re Carlo e il principe William sia in corso una prima crisi tra padre e figlio. Tale avvenimento potrebbe scaturire conseguenze di un certo spessore all’interno della famiglia reale.

Royal Family, Re Carlo infuriato con il figlio William

Dopo alcuni mesi dall’incoronazione di Re Carlo, il sovrano starebbe affrontando una determinata problematica con il figlio William, primogenito e suo erede. Non bastano gli attriti con il principe Henri, adesso si sarebbe innescata una crisi anche con il suo favorito. Così si legge sui tabloid inglesi che avrebbero spiegato nel dettaglio cosa starebbe succedendo nella Royal family.

La richiesta assurda del principe al padre

Il principe William avrebbe fatto una richiesta insolita a Re Carlo: avrebbe chiesto al padre i soldi dell’affitto della casa delle vacanze nella proprietà di Llwynywermod. La location si trova nel ducato di Cornovaglia, vicino al parco nazionale di Brecon Beacons, nel Galles, dove re Carlo vi trascorre le ferie circa due settimane, tra i monti gallesi e il verde della natura incontaminata.

Secondo le informazioni circolate sull’argomento, prima della morte della regina Elisabetta e dell’incoronazione di re Carlo, la casa delle vacanze nel Galles era di proprietà di Carlo. Infatti, il sovrano aveva acquistato il cottage nel 2007 per circa 1,4 milioni di euro. Lo ha poi ristrutturato con l’aiuto dell’architetto Craig Hamilton, la compagna Camilla e l’interior designer Annabel Elliot.

Successivamente, però, il principe William ha comprato la dimora ed avrebbe deciso di affittarla come casa vacanze e chiunque vi alloggerà dovrà pagare la cifra stabilita dal proprietario.

Crisi anche tra Kate e Camilla

Secondo i tabloid inglesi, ci sarebbe una crisi anche tra la principessa Kate e la regina Camilla. A quanto pare, la sovrana non sarebbe vista di buon occhio da alcuni componenti della Royal Family come Anna, la figlia della Regina Elisabetta che avrebbe avuto un confronto acceso con la moglie di Re Carlo.

A riferire la questione è stato lo stilista David Emanuel, da tutti conosciuto per aver disegnato l’abito da sposa di lady Diana. L’interessato ha rilasciato un’intervista a GB News, dichiarando:

Ho molte fonti vicine al Palazzo e mi hanno detto che c’è stata una cena per l’incoronazione alla quale ovviamente c’erano Re Carlo e la moglie, e apparentemente la principessa Anna ha detto: ‘Tu non sei la regina, sei la regina consorte’. La principessa non è l’unica a non digerire il nuovo titolo della consorte di Carlo, ci sono diverse persone della famiglia non contente di questo.

Sarebbe Kate l’altra persona che non nutrirebbe simpatia per la consuocera. Su GB News, l’esperto reale Tom Bower ha dichiarato:

Kate è furiosa con la regina per ciò che è successo. Camilla ha portato più di venti Parker Bowles nell’Abbazia, mentre c’erano solo quattro Middleton. Quindi lì dentro non solo Harry era arrabbiato, ma anche Kate e William. Inoltre, al fratello e alla sorella di Kate non è stato permesso di portare i loro partner. E se notate al concerto William non ha fatto nessun riferimento alla regina. C’è tensione e me l’hanno confermato.

Per adesso non ci sono ulteriori notizie al riguardo ma qualora le cose continuassero su questa piega, potrebbero subentrare altri problemi all’interno della Royal Family che a quanto pare è destinata a vivere in modo turbolento senza mai trovare tranquillità. Prima la morte di Lady D, poi l’allontanamento di Henry e Meghan con tanto di intervista esclusiva annessa, poi la morte della Regina Elisabetta.