“Scomparsa”, dove è stato girato? E’ quello che si chiedono molto telespettatori, assistendo alle splendide location della miniserie televisiva in onda su Rai Uno.

“Scomparsa”, dove è stato girato?

La fiction è stata girata quasi interamente nella Regione Marche. Nello specifico tra San Benedetto del Tronto, Grottammare e la Riserva naturale regionale Sentina, in provincia di Ascoli Piceno.

Le uniche scene girate al di fuori delle Marche sono quelle in ospedale e in procura. In quel caso le riprese sono state effettuate negli ambienti dell’Ospedale “Carlo Forlanini” a Roma.

“Scomparsa”, quante puntate sono?

La miniserie è composta da 12 puntate, della durata di circa 50 minuti ciascuna.

Trama completa e cast

Nora Telese (Vanessa Incontrada) è una psicologa, appena trasferitasi a San Benedetto del Tronto con sua figlia Camilla (Eleonora Gaggero). Una sera, Camilla e la sua amica Sonia (Pamela Stefana) vanno ad una festa e scompaiono.

Le indagini, guidate dal Commissario Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno), sembrano non portare a nulla di concreto. Ma col passare del tempo verranno a galla segreti del passato e sconcertanti verità.

Leggi anche Vanessa Incontrada oggi: la conduttrice di Striscia desidera un altro figlio e Vanessa Incontrada prima e dopo: dimagrita, ingrassata, ma sempre body positive