La UFC torna in una delle sue “case” europee: il 22 luglio infatti la promotion di Dana White atterra a Londra dove in una Fight Night di tutto rispetto si scontreranno nel main event Tom Aspinall e Marcin Tybura.
Già a marzo la UFC era stata protagonista di una notte inglese dove anche il nostro Marvin Vettori sconfisse Romand Dolidze, mentre in quel caso nel main event a combattere ci furono Leon Edwards contro Kamaru Usman e il primo ebbe la meglio sul nigeriano.
Quella di sabato 22 luglio sarà una card con meno nomi altisonanti, ma di grande interesse soprattutto per il pubblico di casa che vedrà combattere ben due inglesi nel main e co-main event.
Tom Aspinall, nativo di Manchester, torna esattamente un anno dopo il combattimento contro Blaydes dove perse per un infortunio al ginocchio: sarà la sua terza volta di fila a Londra, dove è molto amato dal pubblico.
Contro di lui il polacco Marcin Tybura, dal 2015 in UFC, che è al suo diciottesimo match nella promotion con un record di 11-6.
Il co-main event vede in scena Molly McCann, grande amica di una delle star UFC del momento Paddy Pimblett: la ragazza di Liverpool vuole riscattarsi dopo la submission subita a novembre in UFC 281.
Davanti a lei la lituana Stoliarenko che, con un infelice record di 1-4 in UFC, reciterà il luogo di underdog alla ricerca di una vittoria per non essere tagliata.
Ma scopriamo la card completa del prossimo evento UFC in programma a Londra.
UFC Fight Night Aspinall Tybura, la card completa
Main Card (DAZN dalle 22 circa)
265 lbs.: Tom Aspinall vs. Marcin Tybura
125 lbs.: Molly McCann vs. Julija Stoliarenko
185 lbs.: Paul Craig vs. Andre Muniz
145 lbs.: Andre Fili vs. Nathaniel Wood
135 lbs.: Pannie Kianzad vs. Ketlen Vieira
185 lbs.: Makhmud Muradov vs. Bryan Barberena
Prelims (UFC Fight Pass dalle diciotto circa)
155 lbs.: Joel Alvarez vs. Marc Diakiese
170 lbs.: Jonny Parsons vs. Danny Roberts
145 lbs.: Josh Culibao vs. Lerone Murphy
135 lbs.: Davey Grant vs. Daniel Marcos
155 lbs.: Jai Herbert vs. Fares Ziam
155 lbs.: Yanal Ashmouz vs. Chris Duncan