Edoardo Donnamaria cancella Twitter: ebbene sì. Dopo lo sfogo delle ultime ore in seguito ad un ennesimo post della sua ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi, il ragazzo ha deciso di rimuovere il suo account. Ricordiamo che qualche settimane fa Antonella ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Edoardo attraverso una diretta su Instagram. In lacrime, l’ex gieffina ha condiviso con i suoi fan la delusione e la rabbia per la rottura con Donnamaria, affermando di essere stata sfruttata dall’ex compagno per ottenere maggiore popolarità. Ecco le sue parole:

Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata.

Nonostante tutto, però, i seguaci della coppia, noti come “Donnalisi”, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma e alcune mosse social avevano alimentato questo pensiero. Tanto che qualche ora Antonella aveva scritto su Twitter:

Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie ???? Vista la mia sincerità vi comunico che ieri sera dovevo esserci anche io. Contratto firmato e tutto. Ma vista la situazione non sono andata. Vi aggiornerò per quanto riguarda i prossimi eventi.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi su Twitter: “Qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti”

Edoardo Donnamaria cancella Twitter: perché?

Pochi minuti dopo questi due post della Fiordelisi, Edoardo si è lasciato andare ad uno sfogo su Twitter:

Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co*oni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.

Dopo questo tweet però si è cancellato dal popolare social network ed è sbarcato su Hive:

Mi dispiace per lo sfogo ma purtroppo è un periodo di merd*. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano, qualsiasi cosa accada.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, psicodramma senza fine

Cos’è Hive

Con i recenti problemi di Twitter ha preso piede una applicazione molto simile che si chiama Hive. Ha dichiarato l’amministratrice delegata di Hive Social Kassandra Pop a Teen Vogue nel 2021:

L’obiettivo è permettere agli utenti di restare in contatto con gli amici e la famiglia; abbiamo puntato sulla semplicità e sembra che alla gente il feed cronologico piaccia molto.

Per utilizzarlo e continuare a seguire Edoardo Donnamaria su Hive dovete scaricare Hive Social dall’App Store di Apple o dal Play Store di Google. Aprite l’app e fate tap su “Create an account”. Nella pagina dopo, potete scegliere se creare un profilo, usando il vostro indirizzo mail, il vostro numero di telefono, oppure utilizzando le credenziali di Apple o Google. A questo punto potrebbe essere necessario inserire un codice di sicurezza o cliccare su un link inviato al vostro numero di telefono o attraverso una mail.