Chi è Gaia De Rossi? Oggi arriva un giorno speciale per l’ex calciatore della Roma, che vede crescere la sua primogenita a vista d’occhio. Gaia è il nome della figlia di Daniele De Rossi, avuta con l’ex compagna Tamara Pisnoli.

Oggi è proprio lui a celebrarla: le dedica un post su Instagram tra auguri e tanto affetto. La commentano tutti i follower più affezionati e anche gli amici stretti.

Vola per tutti il tempo e Gaia, oggi, diventa finalmente maggiorenne.

Sono diciotto anni per la figlia dell’ex capitano giallorosso. Suo padre le lascia un messaggio toccante sui social con la compagna Sarah Felberbaum.

Vediamo insieme oggi di scoprire quanto possibile sulla giovanissima figlia di De Rossi e che cosa ha scritto proprio lui attraverso il suo account Instagram, per fare gli auguri alla figlia.

Chi è Gaia De Rossi

Chi è esattamente Gaia De Rossi? Ciò che sappiamo su di lei lo dobbiamo principalmente a suo padre, Daniele, che ci tiene sui social a mostrare il profondo legame e affetto che lo avvicina alla sua famiglia durante occasioni speciali come quella di oggi.

Gaia De Rossi nasce nel 2005 a luglio. In particolare, è nata dal matrimonio Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli, conclusosi poi nel nel 2009.

Sappiamo già da tempo che l’ex calciatore si è legato sentimentalmente a Sarah Felberbaum, esattamente nel 2011. I due si sono successivamente sposati, nel 2015.

Hanno avuto i figli Olivia Rose e Noah, rispettivamente nati nel 2014 e nel 2016.

Dunque inevitabilmente queste date fanno di Gaia la primogenita, quindi la più grande. E’ arrivata a toccare la maggiore età e suo padre ha voluto lasciarle una dedica su Instagram.

Non sarebbe la prima volta, se consideriamo il suo orgoglio dimostrato in occasione della consegna del diploma di sua figlia.

Daniele De Rossi in quella occasione aveva scritto, qualche settimana fa, sempre su Instagram:

“Solo l’orgoglio che provo nel vedere la ragazza che sei diventata riesce a riempire il vuoto che lascerai tra pochi mesi, quando inizierai la tua nuova avventura.
Madrid, Londra, Parigi…. noi saremo lì.
Stretti e uniti come in questa foto.
Buona vita amore mio, ti amo.”

Da questo capiamo che la figlia di De Rossi è diplomata e pronta a spiccare il volo, intenzionata a lasciare presto l’Italia e recarsi all’estero.

Quanti anni ha la figlia di De Rossi? La dedica

Oggi, ancora una volta, è una giornata molto importante per tutta la famiglia. Gaia De Rossi raggiunge la maggiore età, compie 18 anni e suo padre le dimostra tutto l’affetto possibile, condividendo sul proprio profilo Instagram una serie di scatti della primogenita. Nelle prime due foto papà e figlia sono ritratti insieme. L’ultima è una buffa immagine selfie di Gaia.

Nella didascalia Daniele De Rossi ha scritto, con affetto:

“Io e te ridiamo insieme Gaietta mia.
Tanto.
Questa mi sembra la cosa più importante tra le mille idiozie che scrivo e poi cancello per fare un post decente su Instagram.
Oggi compi 18 anni e sai distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, sai ridere e sai piangere, i tuoi fratelli ti amano e i tuoi amici anche.
E soprattutto hai inventato lo stretching per gli occhi che ci farà diventare miliardari.
Auguri amore mio. Non vedo l’ora di scoprire cosa diventerai da grande perché so già che mi piacerà molto.”

Quanti anni ha Daniele De Rossi?

E adesso che abbiamo raccolto tutte le più diffuse informazioni sulla prima figlia di De Rossi, non resta che chiedersi una piccola curiosità riguardo all’età dell’ex calciatore che continua a stare molto vicino a tutti i suoi figli.

Quanti anni ha Daniele De Rossi? Lo scopriamo anche in vista del suo compleanno, non troppo lontano da quello della sua Gaia.

Daniele De Rossi è nato a Roma il 24 luglio 1983, sotto il segno del leone (ha attualmente 39 anni).

Scopri qui tutte le curiosità su Daniele De Rossi. Puoi leggere anche la notizia sulla condanna dell’ex moglie di Daniele De Rossi.