Chanel Totti e Cristian Babalus in vacanza insieme: su Instagram spuntano le prime foto della primogenita di casa Totti in vacanza con il nuovo fidanzato Cristian Babalus. Dopo essere stata a Los Angeles con papà Francesco, il fratellino e la sorellina, Noemi Bocchi ed i suoi fili, poi in Brasile con mamma Ilary Blasi ed il nuovo compagno Bastian Muller, Chanel è tornata in Italia per riabbracciare la sua dolce metà. Accantonate le vacanze in famiglia, finalmente Chanel può dedicarsi al suo amore (un ragazzo che gestisce un negozio di abbigliamento in via Tuscolana a Roma).

Leggi anche: Chanel Totti a Los Angeles con un trolley da migliaia di euro: quanto costa la valigia della figlia di Francesco e Ilary

Chanel Totti e Cristian Babalus in vacanza insieme: foto

Come si vede dalle Storie pubblicate dallo stesso Babalus i due si trovano in vacanza insieme in barca a Palmarola, un’isola che si trova nell’Arcipelago delle Isole Ponziane.

Lei ha ricondiviso la Storia nelle sue e non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare altri scatti insieme. Restiamo collegati ai loro canali social.

La storia

Ricordiamo che la vita privata di Cristian è finita sotto i riflettori qualche mese fa, dopo che la sua ex fidanzata, la creator di Tiktok Martina De Vivo, l’ha accusato di averla tradita con Chanel Totti. Lui e Martina hanno una figlia, Kyla, nata a gennaio di quest’anno e si sarebbero lasciati proprio quando Martina ha trovato una chiamata di Chanel sul telefono di Cristian:

Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose. Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa.

Il ragazzo tuttavia ha smentito questa versione dei fatti, sostenendo che la telefonata risale a quando i due si erano già mollati e che Chanel non c’entra niente in questa storia. Cristian ha anche accusato l’ormai ex compagna di voler ottenere visibilità sfruttando la popolarità della figlia di Totti:

La verità è che quando Martina ha trovato la chiamata di Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante ma anche un modo di amarla e proteggerla. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra ancora ignara di tutto.

Chanel Totti rifatta? Lei risponde alle critiche

Nonostante la giovanissima età c’è chi accusa Chanel di essere ricorsa alla chirurgia estetica. La ragazza ha ammesso di essere a favore della chirurgia estetica e di voler ricorrere alla chirurgia estetica una volta raggiunta la maggiore età, tuttavia è ancora minorenne, perciò non si è fatta alcun ritocchino. Ha risposto su Tik Tok per mettere a tacere le polemiche:

Non mi rifarei mai, non voglio somigliare a voi.

Leggi anche: Chanel Totti festeggia il compleanno: la dedica di Ilary Blasi e gli auguri del fidanzato