Daniele Dal Moro tronista in Spagna. Dopo la rottura con Oriana Marzoli, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe trovare nuovamente l’anima gemella in un programma televisivo. Nel corso della sua ultima diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha sorpreso i fan dopo aver dichiarato di aver ricevuto un’interessante offerta di lavoro. A quanto pare a Dal Moro sarebbe stato proposto di fare il tronista a Uomini e Donne in Spagna. Un ruolo non nuovo per lui che aveva partecipato alla versione italiana del dating show condotto da Maria De Filippi. Un percorso interrottosi bruscamente visto che Daniele Dal Moro decise di abbandonare il programma.
Dal Moro tronista in Spagna, la proposta di lavoro
La tv spagnola si è interessata di recente a Daniele Dal Moro. Un interesse che si è scatenato a seguito della relazione che l’ex gieffino aveva intrecciato con Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro ha rivelato nel corso di una diretta su Twitch di aver ricevuto la proposta di lavoro in Spagna e di essere rimasto sorpreso: “Allora ragazzi mi era successo già qualche tempo fa. Mi hanno proposto il trono in Spagna. Siccome non ho bei ricordi per quello che riguarda questa mansione, okay? Voglio…boh, lasciamo perdere”. Daniele Dal Moro è apparso disinteressato di fronte a questa proposta e i suoi follower hanno subito intuito il motivo. L’ex gieffino è stato sommerso di critiche dopo che in molti hanno notato che il programma di Uomini e Donne non va in onda in Spagna da molto tempo. Possibile che Dal Moro abbia mentito? E soprattutto a che scopo? E’ plausibile pensare che Dal Moro si fosse riferito ad una proposta vecchia o che magari avesse ricevuto una chiamata da parte di una fonte inaffidabile e che ci sia cascato. Si sa però che i fan non perdonano. In poco tempo sui social sono piovute accuse da tutte le parti: “Sei un bugiardo”, ha scritto qualcuno. Non è da escludere però che l’imprenditore veneto possa essere chiamato per partecipare al Gran Hermano Vip che dovrebbe iniziare il prossimo autunno. Chissà se la tv spagnola continuerà a dimostrare interesse nei confronti dell’ex gieffino anche dopo la rottura con Oriana Marzoli.
La rottura con Oriana Marzoli
Nessuna tregua tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A rivelarlo ad Amedeo Venza sono state delle persone molte vicine alla coppia: “La storia tra gli Oriele sta finendo nel peggiore dei modi. Persone vicine alla ormai ex coppia fanno sapere che i due spesso si scrivono offese pesanti, si rinfacciano soldi e lavori”. Da qualche settimana, Daniele e Oriana continuano a tenere banco sui social con continui botta e risposta. Dopo che una follower aveva accusato Oriana di essere rimasta con lui solo per fare la bella vita, Daniele Dal Moro aveva sbottato: “Nessuno ha mai parlato di soldi. Ma è bello vedere che dici “soldi, ma quali” ad una persona che ha sempre pagato tutto e dico tutte le volte che siamo stati al ristorante (compreso Madrid) e tutti gli alberghi nei quali sei stata in questi mesi a parte Milano che era ADV”. Oriana era poi apparsa in un video sui social per spiegare come erano andate le cose: “Se ci sono stata è perché l’ho voluto. Se ora non ci sto più è perché ho aperto gli occhi su alcune cose. La relazione l’ho vissuta io, non l’hanno vissuta gli altri. È stato lui a prendere la decisione di lasciarci. Mi ha accompagnata alla stazione e basta. Sono andata mille volte da lui per cercare di risolvere le cose. Lui qui non è mai venuto, nonostante io l’abbia invitato. A me interessa solo che questa persona non parli più di me. Io vado avanti con la mia vita e lui con la sua. A me piacciono le cose reali, quando la gente è coerente”.