Paura per Alessia Marcuzzi, rimasta vittima di un brutto incidente a Formentera. La conduttrice ha documentato sui social la sua disavventura e ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni. Alessia è caduta tra le rocce riportando delle escoriazioni sul viso. Nulla di grave per la conduttrice che di recente si è trovata al centro del gossip per un flirt sospetto con Stefano De Martino. Ecco come sta la conduttrice.
Alessia Marcuzzi incidente, come sta la conduttrice?
Alessia Marcuzzi ha condiviso nelle storie Instagram alcuni scatti che hanno fatto preoccupare i fan. La conduttrice si è mostrata su un lettino da spiaggia con una borsa di ghiaccio sul viso. Nessuna grave conseguenza per la conduttrice che è caduta dagli scogli mentre si trovava in vacanza a Formentera. Lei stessa scherzandoci su ha scritto sui social: “Non cambio mai. Faccio sempre le strade più difficili. Cascata sulle rocce come una polla”. Per fortuna, Alessia avrebbe riportato solo qualche ferita sul viso e lividi ma nulla di più. L’ipotesi è che la conduttrice sia scivolata dopo aver messo male il piede in un anfratto oppure che abbia calcolato male la distanza. La Marcuzzi ha però affrontato la caduta imprevista con la solita ironia e leggerezza. Per lei non è stato necessario neanche il trasporto in ospedale per controlli.
Il gossip con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi si sta godendo le meritate vacanza prima di tornare in onda con Boomerissima. La conduttrice è stata di recente al centro dell’attenzione mediatica per la sospetta vicinanza con Stefano De Martino con cui si vociferava avesse avuto un flirt due anni fa. Durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, la conduttrice è stata fotografata seduta accanto al conduttore. Un movimento sospetto che ha infiammato di nuovo il gossip. Aggiungiamo anche un altro dettaglio che aveva alimentato i sospetti. De Martino si era mostrato senza fede. A qualche ora di distanza, Belen Rodriguez aveva cancellato dal profilo Instagram l’ultima foto in cui compariva con il marito e anche lei si era tolta la fede. Di fronte a questi rumors, la Marcuzzi ha scelto di rompere il silenzio: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. Un commento legittimo quello della Marcuzzi che però sarebbe stato cancellato subito dopo. Il motivo di questo gesto da parte della conduttrice resta ancora poco chiaro e i fan sui social continuano a rumoreggiare. Chissà che la Marcuzzi non decida di chiarire l’accaduto nei prossimi giorni.
Il ritorno di fiamma con Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono tornati insieme?. Il Settimanale Gente ha paparazzato la conduttrice assieme all’ex marito a Formentera. Nel servizio fotografico, i due si mostrano complici e affiatati. Ridono, scherzano insieme ma tra loro non scatta nessun bacio che possa far pensare ad un ritorno di fiamma. E i fan si chiedono se ci sia solo amicizia o se invece abbiano ripreso a frequentarsi. Non sarebbe la prima volta che la Marcuzzi diventa amica dei suoi ex. Pensiamo a Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso, ma anche a Francesco Facchinetti, padre di Mia, con cui è rimasta in ottimi rapporti. Anche con Paolo le cose potrebbero essere andate nello stesso modo e le foto potrebbero riferirsi ad un momento di ritrovata serenità tra la conduttrice e l’ex marito. La Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si erano sposati nel 2014. Poi la separazione annunciata con un comunicato ufficiale: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Da quel momento entrambi hanno voltato pagina prendendo strade diverse. Strade che a quanto pare potrebbero però essersi incrociate di nuovo.