Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno di nuovo insieme. Dopo rumors e indiscrezioni arriva finalmente la conferma. A distanza di quasi un anno dal loro addio, Scamarcio e la Porcaroli ci starebbero riprovando dando così una seconda possibilità alla loro relazione. Lo scorso anno, Scamarcio aveva deciso di interrompere la storia con Benedetta ed era tornato tra le braccia dell’ex compagna Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia Emily. A quanto pare però le cose tra l’attore e l’ex compagna sarebbero di nuovo precipitate. A dare la notizia del ritorno di fiamma tra Scamarcio e la Porcaroli era stato il Settimanale Diva e Donna. Nell’articolo era stato riportato che i due si stavano frequentando di nuovo in gran segreto. Ecco come stanno le cose tra loro.
Scamarcio e Porcaroli stanno insieme, arriva la conferma
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono tornati a frequentarsi. I due sarebbero stati avvistati insieme. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano dopo aver ricevuto la segnalazione di un utente: “Coppia di attori che si erano lasciati sono tornati insieme. Non ho potuto fare foto perché lui ci guardava. Si tratta di Scamarcio e Porcaroli”. Evidentemente Scamarcio si era accorto che qualcuno aveva notato la loro presenza e con lo sguardo avrebbe fatto capire alla persona che li aveva visti insieme di non riprenderli o scattargli foto. Una segnalazione che confermerebbe il ritorno di fiamma tra i due attori. I due attori si erano conosciuti sul set del film L’ombra del giorno. Dopo mesi di frequentazione e l’inizio della convivenza, Scamarcio aveva però deciso di fare un passo indietro. All’epoca la Porcaroli aveva lasciato intendere che la situazione non era rosea: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente”. Dopo mesi di lontananza, il colpo di scena con nuovo indizi e prove. Di recente, Scamarcio e la Porcaroli sono stati pizzicati insieme tra Roma e Palermo. A fine maggio, l’attore era stato paparazzato prima fuori dall’appartamento romano di Benedetta e poi a Palermo dove l’attrice è impegnata sul set de Il Gattopardo, la serie Netflix con Kim Rossi Stuart.
Le ex compagne di Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio ha alle spalle una lunga relazione con Valeria Golino durata dal 2006 al 2018. I due si erano conosciuti sul set del film Texas. Una grande storia d’amore che stava per culminare nel matrimonio. Purtroppo però i due si sono poi lasciati e ad oggi restano ancora poco chiari i motivi della rottura. In un’intervista, la Golino aveva definito la rottura Scamarcio la più grande delusione della sua vita nonostante poi lo abbia chiamato a lavorare con lei nel 2018 nel film Euphoria. A porre fine alla relazione sembra sia stato Scamarcio. L’attore si era accorto di non provare più sentimenti nei confronti dell’attrice anche se qualcuno ipotizza che alla base potesse esserci stato un tradimento. L’attore aveva vuotato il sacco sulla fine della relazione e aveva ammesso: “E’ una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito”. Dopo la Golino, Scamarcio ha incontrato la manager londinese Angharad Wood, con la quale ha avuto anche una figlia. Stando ai beninformati, i due si sarebbero conosciuti per questioni di lavoro e da quel momento non si sarebbero mai lasciati. Una relazione vissuta con estrema discrezione così come la gravidanza della donna. Della figlia Emily sono trapelate pochissime foto. Dopo la rottura, Scamarcio ha intrapreso una relazione con Benedetta Porcaroli. Dopo essersi lasciati, i due sarebbero ora tornati insieme.