Belen Rodriguez ha voltato pagina dopo Stefano De Martino. La showgirl argentina avrebbe già trovato un nuovo amore. A lanciare la notizia era stata Deianira Marzano dopo aver ricevuto un’interessante segnalazione: “Lei si trovava in montagna con questo imprenditore bergamasco. Secondo te se ne andava in un resort di lusso cioè il San Luis a Murano posto ultra romantico dove vanno le coppiette da sola?”. In un video comparso sui social, si vedeva Belen stringere la mano di quest’uomo. I due hanno partecipato insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia. La modella argentina si sarebbe presentata non insieme a Stefano De Martino bensì con il nuovo compagno. Nelle scorse ore sono emersi altri interessanti retroscena su Belen Rodriguez e il suo nuovo amore. Andiamoli a scoprire.

Belen Rodriguez nuovo amore, il retroscena sulla frequentazione

Belen Rodriguez e il nuovo compagno Elio Lorenzoni si conoscevano da tempo. Una conoscenza che risale al periodo in cui la modella argentina aveva intrecciato una relazione con Antonino Spinalbese. A rivelarlo è stata una conoscenza del nuovo compagno di Belen che ha fornito interessanti dettagli sulla loro relazione. Deianira Marzano ci ha pensato poi a diffonderli sul suo canale Instagram: “Ti posso confermare che si sentivano già prima nel periodo in cui lei si è messa poi con Antonino…altre cose le so ma non le posso dire”, ha esordito questa persona che vuole restare anonima. Belen ha poi scelto Antonino Spinalbese da cui ha avuto la figlia Luna Marì. La modella argentina aveva dunque “congelato” la conoscenza con Elio che però aveva espresso dei dubbi su questa frequentazione: “Elio circa tre anni fa disse “non ci fa nulla con Antonino, è un parrucchiere”…io e non solo ho sentito un audio di Belen che lo invitava da lei e so anche che da tempo la cosa era rimasta in sospeso”, ha fatto sapere.

Leggi anche Shit storm contro Belen sui social, insulti shock

Chi è Elio Lorenzoni

Il nuovo amore di Belen Rodriguez viene dipinto come affascinante e seducente. Questo il ritratto che la persona ha fatto di lui: “Lui lavora con i motori, ha molto stile e classe. Per una donna fa di tutto, ci tiene un sacco a tutto il contesto, diciamo che ce lo vedo ma non saprei”. Elio, ormai al centro del gossip, aveva cambiato atteggiamento già da un po’ di tempo insinuando dei dubbi anche in chi lo conosceva bene: “Ultimamente è più discreto del solito ( e ho capito il perché)”. Elio Lorenzoni non è mai stato sotto i riflettori del gossip. Certo è che forse doveva aspettarselo di essere travolto dall’attenzione mediatica dopo che il suo nome era stato accostato a quello di Belen Rodriguez. Non è chiaro se la showgirl argentina abbia tradito Stefano De Martino o se invece abbia iniziato la nuova relazione dopo l’ennesima rottura con l’ex marito.

Stefano De Martino tradito da Belen?

Qualche giorno fa, Stefano De Martino aveva condiviso su Instagram uno scatto. Sembrava quasi che il conduttore volesse scacciare i rumors sulla crisi con la moglie. Nella foto, i due ripresi di spalle, sedevano vicini a bordo di un’auto d’epoca. Nessun dubbio per i fan: era proprio Belen Rodriguez quella ripresa nella foto. Dopo che ieri è però circolata l’indiscrezione su un nuovo amore dell’argentina, sulla foto in questione postata dal conduttore emerge un retroscena a dir poco inquietante. I due ripresi nell’auto d’epoca sarebbero proprio Belen e il nuovo amore Elio Lorenzoni. Una ricostruzione che potrebbe apparire fantasiosa ma che potrebbe essere un tentativo di De Martino di vendicarsi della showgirl. Ne è convinta un utente che ha scritto a Deianira Marzano: “Secondo me Stefano De Martino ha condiviso quello scatto in cui c’erano Belen e Elio dopo aver scoperto di essere stato tradito”. Intanto il conduttore napoletano ha condiviso ieri sera delle storie Instagram che fanno riflettere. In una storia, Stefano gira in un grosso tegame della pasta e poi in una storia successiva si mostra mentre gira un cucchiaino in un cocktail. Il segnale è chiaro: Belen stai rigirando la frittata.

Leggi anche Belen e Stefano De Martino, ecco perché restano in silenzio: il retroscena sull’ennesima separazione