Ludovica Frasca furto. Brutta disavventura per l’ex velina di Striscia La Notizia. Ludovica è stata vittima di furto a Milano. La ragazza si era allontanata per un’ora e in quel lasso di tempo i ladri sono entrati nell’abitazione mettendo tutto a soqquadro. Il valore del bottino non è stato ancora quantificato. All’ex velina sono stati sottratti oggetti di valore a cui era particolarmente legata. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Intanto, ieri sera, la modella si è sfogata sui social attaccando il sindaco di Milano Beppe Sala.

Ludovica Frasca furto, l’attacco contro il sindaco di Milano

Solo quando è rientrata a casa, Ludovica Frasca si è accorta dello spiacevole episodio. In quel momento l’ex velina si è accorta che dei ladri si erano introdotti nella sua abitazione sottraendole oggetti di valore. Ancora sconvolta per quando accaduto, si è sfogata sui social lamentando la cattiva gestione della città: “Milano è la città più insicura d’Italia. Sono mancata 1 ora da casa e mi hanno derubata delle (poche) cose di valore che avevo”. Poco dopo, Ludovica ha deciso di rivolgersi al sindaco di Milano Beppe Sala affermando che in città c’è un tema sicurezza. Una sfida frontale quella lanciata da Ludovica Frasca alle istituzioni locali: “Grazie a tutte le autorità (Sindaco Sala, prefettura e questura) per averci fatto sprofondare nell’insicurezza”. Ludovica ha concluso complimentandosi con i falchi della polizia: “Grazie ai falchi della polizia di Stato di Milano. Loro sì che danno sicurezza”. Non è la prima volta che un personaggio pubblico attacca il sindaco di Milano Beppe Sala in tema di sicurezza. Di recente anche Francesco Facchinetti e Chiara Ferragni avevano chiesto un confronto con il sindaco di Milano sul tema sicurezza.

Relazione al capolinea con Adam Sigal?

Dopo la fine del matrimonio con Frank Faricy, sembrava che l’ex velina avesse ritrovato l’amore tra le braccia di Adam Sigal, regista di Daydreamer. A riportare l’indiscrezione il sito The Pipol Gossip: “Adam sembrava aver riportato il sereno nel suo cuore. Dopo poco meno di un anno la relazione è arrivata al capolinea”. E pensare che proprio qualche tempo fa in occasione dei festeggiamenti per il compleanno, il regista aveva dedicato dolci parole d’amore alla giovane: “Cavolo…39 è stato un anno strano. Alcuni dei punti più alti e più bassi della mia vita. Ma ora è finita e ho 40 anni. 40! Mi sento ancora un bambino e, per fortuna, ho ancora una bella testa di capelli. E posso dire che, come potete vedere da queste foto, sono proprio dove voglio essere”. E poi Ludovica aveva commentato: “Buon quarantesimo compleanno bellissimo uomo. Sei più che incredibile, addirittura più incredibile di Roma”. Non si conoscono i motivi della rottura. Finora nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato la notizia.

Il matrimonio con Frank Faricy

Ludovica Frasca e Frank Faricy erano convolati a nozze nel 2021 in America. Un rapporto fatto di alti e bassi tanto che su Instagram nell’annunciare la fine del matrimonio, l’ex velina aveva invitato i suoi follower a liberarsi degli amori tossici: “Non sono stati mesi facili per me, ci sono cose che non si possono raccontare facilmente. Molte cose ti fanno crescere, ho capito che bisogna sempre fidarsi del proprio istinto, quello che il vostro cuore e stomaco vi dice. Dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete. Se lo fate in maniera etica, combattete per ciò che volete, senza compromettere nulla. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici”. Prima di conoscere Frank Faricy Ludovica Frasca ha avuto una lunga relazione con Luca Bizzarri, l’attore noto per essere protagonista del duo Luca e Paolo.