Incidente in provincia di Ferrara, oggi 15 luglio 2023. Nell’urto è morto un motociclista, il sinistro stradale si è verificato sulla SS309 “Romea“. Per consentire soccorsi e operazioni la strada è stata anche chiusa.
Incidente in provincia di Ferrara del 15 luglio 2023
Dramma all’altezza di Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara. Un’auto e uno scooter si sono scontrati sulla SS309 poco prima delle 20. Il motociclista ha avuto la peggio ed ha perso la vita. Non si conoscono ancora le generalità del centauro ma pare si trattasse di un uomo trentenne originario di un comune del ferrarese. Restano incerte anche le dinamiche anche se secondo le prime ricostruzioni l’auto stava andando verso Ravenna ed ha urtato lo scooter della vittima all’incrocio con via Dante Alighieri.
I rilievi e i soccorsi
Dopo il violentissimo urto il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo mentre un passeggero che viaggiava sullo scooter risulta solo ferito. Sul posto dopo l’incidente è arrivato anche il personale del 118, l’elisoccorso e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La strada Romea è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire sia i soccorsi che le indagini.
LEGGI ANCHE: Pesaro, incidente mortale a Piobbico: perde la vita un 22enne e Milano, grave incidente in viale Fulvio Testi: un morto e un ferito